News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

...se ne andasse, appunto, la dove più gli "garba".  :D

Novembre

Citazione di: theroldego il Settembre 06, 2013, 10:14:09 AM
Per me Giulia puoi lasciar perdere il sondaggio e tenere buono Palazzuolo, chi ha interesse  venire lo fara'  comunque, sia li che da un altra parte, le zone sono piu' o meno quelle , scegli tu quel che ti "garba" di piu', ormai e' un po' che se ne parla e si fa presto a buttar li ipotesi. Percio' ... vedi raduno d'autunno post nr 1 ...     p.s. io ci saro', palazzolo o altro che sia. Ciao

Alla fine basterebbe stare insieme... è che se n'è parlato così tanto che faccio fatica a capire se e chi ci sarà!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Giulia
ti aiuto io, ho dato una rapida occhiata a tutta questa lunga discussione. Ho contato circa 13 furgoni, la data va bene. Per il luogo nessuno ha posto veti.

Checco-79

in effetti mi fa strano che su 13 probabili partecipanti abbiano votato solo in 5, sempre se ognuno ha messo un voto solo.. per conferma basterebbe fare un attimo l'appello.. ::) poi chi vuole la piazzola si farà avanti, io per ora aspetto fuori.. dai, l'importante poi è la compagnia, comunque vada sarà un successo!  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Ciao
G

theroldego

Io non ho votato nulla perche' non sono mai riuscito a trovare il sondaggio...  ::)
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Checco-79

Citazione di: theroldego il Settembre 07, 2013, 04:36:34 AM
Io non ho votato nulla perche' non sono mai riuscito a trovare il sondaggio...  ::)
basta cercare "radusì o raduno"  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

massì, in fondo credo basti mettere in conto un 10-15 furgoni. Ritengo che a ottobre non manchi lo spazio nei campeggi, soprattutto se scegliamo quelli sull'appennino invece che quello di città.

theroldego

Citazione di: Checco-79 il Settembre 07, 2013, 10:20:44 AM
Citazione di: theroldego il Settembre 07, 2013, 04:36:34 AM
Io non ho votato nulla perche' non sono mai riuscito a trovare il sondaggio...  ::)
basta cercare "radusì o raduno"  ;)

Niente da fare anche così...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix


BigMac91

Io quel weekend se non ho partite sono all'oktoberfest.. Mi spiace davvero mancare!

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

orsothomas

ciao,
il sondaggio si è chiuso con un risultato poco leggibile. Causa scarsità di intervenuti. L'idea di FI sembra piacere, folto (per modo di dire) anche il gruppo dei "pronti a tutte le soluzioni.

Giulia, ci sei? Sei riuscita a parlare con quelli del "Michelangelo"?

Thomas

Novembre

Quelli del Michelangelo hanno dato una risposta molto asettica che non sto neanche a copiarvi. In sostanza mi hanno mandato il listino prezzi, senza rispondere alla mia domanda sull'eventuale sconto gruppi, e hanno descritto il luogo, senza parlare della possibilità di stare tutti vicini... insomma, le piazzole come capitano capitano, se siamo fortunati ne troviamo diverse vicine, sennò ognuno nella sua. Ma questo non credo sarebbe un grosso problema.

A esser sincera anche a me l'idea della città stuzzica, più che altro per la stagione, e la possibilità di girellare di notte per i vicoli di Firenze con voi... Però ho votato che mi va bene tutto.

Bisognerebbe provare a tirare le somme, ma non sembra così semplice!

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Anzi, ve la copio...

Gentile Signora Giulia,

La ringraziamo per la Sua richiesta.

Il nostro campeggio si estende su una zona collinare, all'interno di un parco verde ricco di olivi, direttamente accanto al famoso Piazzale Michelangelo, vicinissimo al centro storico di Firenze. Tutte le piazzole sia per le tende, che per i camper e le roulotte sono in posizione panoramica, hanno un fondo erboso e sono tutte dotate di colonnine per l'attacco elettrico e di fontanelle per l'acqua.

Non facciamo prenotazioni se venite con i vostri mezzi (tenda, roulotte o camper), comunque consigliamo sempre di arrivare in mattinata, non troppo tardi la sera, così avete più possibilità nel trovare una piazzola che Vi piace! Il campeggio resterà chiuso il 30 settembre 2013

Alleghiamo alla presente il nostro listino prezzi!

Cordiali saluti
Judy Christine

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Proviamo a fare un resoconto...

Scrivo l'elenco di chi, nel corso di questi mesi, aveva espresso l'intenzione di partecipare ad un raduno in zona Toscana (non sto a differenziare il luogo di interesse qual era, dando per scontato che se la zona più o meno è quella, non cambi molto, visto che ciò che conta è la compagnia!).

Si prega di confermare (sì/no), così facciamo un conto! Chi non è nell'elenco e vuole aggiungersi è il benvenuto!!

piccola_madu
Picchio
kleidblack
anarky
Novembre
Checco-79
orsothomas
Mangimix
Paolo
leot4
sfigatto
theroldego
gk

Spero di non essermi dimenticata nessuno...

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore