Raduno T4UM(furbinen)TREFFEN 13-14-15 settembre 2019

Aperto da raudo, Agosto 13, 2019, 10:00:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

T4UM(furbinen)TREFFEN
2019

Salve a tutti
Come già comunicato ricordiamo che è sempre valido l'incontro/raduno fissato dalle ore 12 di venerdì 13/9 alle h18 di domenica 15/9 presso il campeggio del Villaggio della Salute Più a Monterenzio (BO).

Il T4UM.it ringrazia Andrea "Darane" per il notevole lavoro svolto fino ad oggi.

Il programma sarà più semplice del previsto e prevede, come già avvenuto per gli incontri passati, un goliardico incontro tra amici. Come sempre ognuno porterà cibi e bevande e se vorrà le condividerà con gli altri.

Per il sabato è prevista una cena, con adesione facoltativa, al ristorante self-service a 300m dal campeggio che costerà circa 13€ a testa bevande escluse.

Ricordiamo che le piazzole a noi riservate sono 44.
Occorre che ognuno provveda personalmente a confermare la propria presenza al campeggio:

Villaggio della Salute Più
Via Sillaro, n. 27 - 40050 Monterenzio (BO)
Tel/fax 051.929791 - 929972
LINK CAMPING
https://www.villaggiodellasalutepiu.it/camping
LINK TERME E ACQUAPARK
http://www.villaggiodellasalute.it
BIGLIETTI TERME E ACQUAPARK
i partecipanti al raduno possono fruire di prezzi molto scontati per poter accedere sia alle terme che all'acquapark per ulteriori dettagli potete chiedere direttamente in struttura.
Vi ricordo che purtroppo da regolamento a tali strutture non è consentito l'accesso ai nostri amici a 4 zampe, nessun problema invece per il loro  accesso al campeggio.

Tutti coloro che avevano versato la quota prevista nella precedente organizzazione saranno  a breve contattati per essere rimborsati.

Ci scusiamo di cuore con tutti per questo inconveniente ma speriamo comunque di incontrarvi al raduno.

I fondatori di
T4UM.it




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Gikkey

Ciao
G

Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como

orange van

Ok. Quindi chiamiamo il campeggio e prenotiamo dicendo che faremo parte al raduno del forum.
Giusto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

Si
Se avete complicazioni chiedete a me.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

darane

Carissimi, per amore di trasparenza, perché me lo stanno chiedendo in tanti ti dico che qualcosa evidentemente è cambiato.
Di fatto è innegabile che siano cambiate le condizioni di partecipazione aggiungo per scelta esclusiva dei Fondatori del T4UM.it.
Chi ha ancora voglia di partecipare può riferirsi alle indicazioni del loro diktat.
Ci tengo solo a precisare che le precedenti condizioni erano state perfettamente avallate sempre dagli stessi anche se questo punto è stato sapientemente sorvolato.
Io non parteciperò più per forti motivi personali e sempre perché me lo state chiedendo in molti insistentemente, aggiungo che le modalità di comunicazione di questo cambiamento non sono state dal mio punto di vista sufficientemente cortesi per usare un eufemismo.
Un saluto a quasi tutti coloro con cui ho avuto il piacere di interagire piacevolmente per giorni ❤️
PS: non so se questo messaggio vi giungerà o verrà rapidamente cancellato chirurgicamente come il resto del bel post sul forum dove avevamo condiviso insieme per giorni la nascita di un altro raduno.
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

Novembre

Uhm... che succede?!!
Dai, piccole incomprensioni nel web capitano... questo forum in passato ha visto vere e proprie guerre!!! Ma poi ci si beve su e passa tutto! Anche perché dal vivo siamo molto più simpatici, meno permalosi, meno rompipalle  ;D
Dai, spero di vedere comunque tutti!
A presto!

Mattiadll

Dai risolvete cavolo.......   Altrimenti il raduno non è la stessa cosa..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Ciao ragazzi, come da indicazioni ho telefonato e prenotato. Confermo arrivo venerdì pomeriggio 2 persone.
Riguardo eventuali incomprensioni sorte nell'organizzazione del raduno sono certo che si possano superare e tombare definitivamente con una bevuta al raduno. Dai, costruiamo ponti, non muri.
Peace&Love  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

davegoride

Citazione di: ulan_bator il Agosto 16, 2019, 10:50:47 AM
Riguardo eventuali incomprensioni sorte nell'organizzazione del raduno sono certo che si possano superare e tombare definitivamente con una bevuta al raduno. Dai, costruiamo ponti, non muri.
Peace&Love  :)

Per un attimo ho creduto di aver letto " trombare "  ;D ;D ;D si che è una forma di rappacificazione anche quella, ma mi sembrava eccessivo hahaha
scherzo, si sdrammatizza..io putroppo non so ancora se lavoro quel week end  :(
ciao Davide
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

darane

Lo dico pubblicamente a scanso di equivoci.
Io ero e resto (!) aperto al dialogo con tutti (!) sempre, ho già chiesto a chiare lettere agli interessati di chiarire 2 semplici punti per continuare:
1. un "vafxxxxxxo" ricevuto (dal mio punto di vista gratuito) ...e invece di rispondermi nel merito e prendere una posizione adeguata mi è stato detto "lui è uno di noi"
2. ci deve essere il rispetto nel dire le cose, se si voleva cambiare radicalmente programmi lo si poteva fare gentilmente e serenamente (io non mi sono mai imposto né ho mai fatto alcun tipo di ostruzionismo semmai proposte educate e sempre dicendo che io lasciavo la decisione a loro) ...e qui invece mi è stato risposto ad un certo punto in sintesi "quando le cose cominciano a far acqua si chiudono i boccaporti."
Qui secondo il mio modo di vedere è saltata la base minima ed il presupposto essenziale di qualunque tipo di rapporto interpersonale che permetta di organizzare con entusiasmo un raduno o gestire bene un Forum o una pagina Facebook o anche solo bere insieme una birra.
Il mio telefono è noto a tutti, chiunque mi chiama io rispondo senza problemi, mi dispiace aver perso delle persone che ritenevo amiche per questo, a questo raduno ci volevo andare tanto da dedicarci gratuitamente (!) tempo (tanto) e ci volevo portare la mia bella famiglia, ma deve esserci un clima adatto altrimenti è meglio passare un weekend altrove mi capirete.
Spero di avervi risposto (visto che anche qui me lo avete chiesto in più persone) al punto almeno dal mio lato.

PEACE&LOVE
Darane
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

darane

Per i bonifici che mi avete fatto, ho attivato oggi la procedura per lo storno, oggi ho saputo che si poteva fare e l'ho comunicato a tutti, eravamo rimasti su mia richiesta il 14/9 con gli Amministratori che lo facevano loro (ritengo ancora concettualmente corretto che si fossero fatti carico di risolvere un problema da loro creato), a ferragosto non immaginavo che senza lista completa si attivassero, oggi 16/8 ho risolto la questione nel modo più trasparente e lineare possibile, ah e ho anche chiesto scusa (io) se gli avevo detto un'altra cosa, non è questo il problema non scherziamo davvero Guglielmo non giochiamo dovremmo essere adulti su questo punto possiamo chiuderla qui dopo il mio educato scusa, aspetto per gli altri 2 punti, il mio cellulare ce lo avete tutti.
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

MariLù

interessante il raduno! ci facciamo un pensiero!

ma perché vi adirate così l'un l'altro?

mizio500

#13
Prenotato anche noi, 2 adulti, arrivo ven sera.
Sotto i 1000 non è vacanza

Ciuchino

Telefonato al camping e  prenotato :
arrivo venerdì tardo pomeriggio
partenza domenica pomeriggio
Due adulti e un cagnolino

Ci vediamo a settembre


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino