News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

LIBERA all'isola del GIGLIO - suggerimenti cercasi

Aperto da Teq, Giugno 23, 2022, 02:35:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teq

Ciao,
come da oggetto. Su park4night sembra non esserci nessun pin.
Qualcuno ha mai fatto libera al Giglio?
Teq
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96 - Rieti

Andreredna

Ciao! Non trovi niente perché è vietato, anzi vietatissimo. In più è presente un campeggio sull'isola quindi figurati, ti segnalerebbero dopo neanche 5 minuti.  😬😬😬

el sabor

Sempre meno posti per fare libera sulla costa Toscana, al Giglio poi impossibile. Sono furgonato dal 1998 e surfista dal 89-90 circa e ho visto progressivamente diminuire o vietare le aree adatte alla sosta libera. Ma questo anche in Europa sia sulla costa Spagnola che su quella Francese sia mediterranea che atlantica, il bello è che le forze dell' ordine ti obbligano ad andare in un campeggio, ma i campeggi spesso sono pieni!!! :( Dal 15 settembre per fortuna, almeno qui la situazione migliora.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

SirAlvin

ma se rimani nelle dimensioni del furgone (senza aprire finestre e tetti)?
cioè se io dormo dentro il mio che è omologato auto non ci sono multe
E dire che allora....

Bubu

ci sono 4 posti dove finiscono 4 strade asfaltate (nord, sud, ovest, centro) dove diciamo che sei un po' meno in vista...
Io l'ho girata a piedi a settembre (bellissima), non in van..
Secondo me c'era un nostro utente in zona "centro" che sicuramente ti può dare più info.