Frigo per multivan

Aperto da Maethius, Aprile 21, 2013, 06:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maethius

Grazie per le informazioni  ;)
Ieri ho preso un po' di misure... Nel mio Multivan ho due sedili centrali indipendenti montati sui binari. Mantenendo entrambi i sedili, quindi in assetto viaggio, il CF25 starebbe a metà tra i due, a patto di posizionarlo molto in avanti. Per far questo dovrei inserire degli spessori sul lato posteriore in quanto la parte anteriore dovrebbe appoggiarsi nella zona in cui il pavimento è già rialzato. Questa sistemazione richiede qualche acrobazia per chi si andrà a sedere sul sedile dietro al conducente, ma mi sembra l'unica possibile senza modifiche.
Ovviamente in assetto "campeggio", cioè senza i due sedili centrali, o con uno solo dei due, potrei posizionare il frigo dove voglio, magari fissandolo ad una tavola in legno a sua volta incastrata nei binari con dei supporti che potrei costruire.
Cosa ne pensate?

theroldego

tratta da... vacanze in Puglia 2008...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Marchinovis

Citazione di: theroldego il Maggio 17, 2013, 12:17:23 AM
tratta da... vacanze in Puglia 2008...
Ce l'ho uguale anche Io (ancora inscatolato) ed ero indeciso su dove posizionarlo , ma ora non piu'; grazie. :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Maethius

Molto bella quella soluzione. Io ci sto ancora pensando: l'unica perplessità è il volume del frigorifero. Tanto per fare un paragone, qualcuno sa dirmi la capienza in litri del frigorifero del "California"?

Invece, cambiando leggermente argomento: com'è fatto il mobiletto ritratto nella foto? Dove l'hai comprato?

theroldego

Il frigo california credo abbia una decina di litri in  più di capienza. Il mobiletto è autocostruito, così come quello del potti
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Citazione di: Maethius il Maggio 17, 2013, 06:16:46 PM
Molto bella quella soluzione. Io ci sto ancora pensando: l'unica perplessità è il volume del frigorifero. Tanto per fare un paragone, qualcuno sa dirmi la capienza in litri del frigorifero del "California"?

Invece, cambiando leggermente argomento: com'è fatto il mobiletto ritratto nella foto? Dove l'hai comprato?
Il frigo del california ha capacità di 40 litri

Matt

#21
Buongiorno,
dopo un weekend al lago con un frigo termoelettrico Mobicool, ho deciso che forse è meglio spendere "qualcosina in più" e prendere di meglio.

Qualcuno utilizza il waeco tra i due sedili anteriori su T5?

Dove posso trovarlo al prezzo che lo avete trovato voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

Matt

 Nessuno che riesce ad aiutarmi??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

vit vit

No mi dispiace:ma in ogni caso sul sito waeco ci sono tutte le misure del caso.Al limite ritagli una scatola di cartone con le stesse misure e provi.
Da norauto vendono un portatile a compressore della mobicool a circa 350 euro.
Multivan '92 2,4D AAB