News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Info e dubbi T5 Multivan

Aperto da Jena, Novembre 30, 2017, 01:54:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juckstars

Citazione di: Jena il Dicembre 29, 2017, 11:58:33 AM
Alla fine ho preso un Mercedes.
Trovato un Viano fine 2012 2.2 4Matic con pochissimi km (verificati). Versione Long (intermedia) e full optional.
Buon giorno, so che essendo in un forum WV parlare di altri marchi è un insulto ma chi si approccia da neofita nel mondo camper puri cerca informazioni e guarda al mercato in generale, dove negli ultimi anni anche altri marchi si stanno facendo strada. Senza nulla togliere all'indiscussa storia e predominanza del VW California nel mercato sapete darmi informazioni su altri forum dove si mettono a confronto altri modelli come i Mercedes marco polo, i Viano o possl campster , solo per fare qualche nominativo. Lo chiedo per avere uno sguardo un po' più aperto al mercato in generale pur sapendo che Voi siete possessori o, sognatori come me, di un VW. Grazie infinite per le Vs risposte. Cordiali saluti e buon anno.
Luca

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


mizio500

#46
Essendo un veicolo meno famoso del cugino california, il MarcoPolo si trova un pò a meno -x lo meno, x il mio MarcoPolo del 2002 è stato così-.
Certo ha avuto problemi di affidabilità dei motori x le prime versioni, ma dopo che han montato il motore dello Sprinter depotenziato (W638/2) parecchi problemi son stati risolti. Rimane un pò + delicato rispetto a vw ed essendo meno 'famoso' nn si trova molto in rete, come manualistica e ricambi nn originali.
Per il resto -opinione personale- è un bel mezzo
Sotto i 1000 non è vacanza

deltabi

Per quanto riguarda il Campster, mi sarebbe piaciuto poterlo provare, ma a quanto pare la Possl ha avuto (seri) problemi con il tetto SCA e hanno dovuto ritardare tantissimo le consegne dei mezzi. Queste sono info dell'anno passato, magari adesso la situazione è migliorata... e comunque resta un mezzo completamente nuovo con tutte le implicazioni del caso.
EX VW T5 California Beach 140CV 4Motion (MY2015)