News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Le ferie di manx 2011

Aperto da manx, Luglio 12, 2011, 02:57:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

#16
Porto Corsini Ravenna


Cava dei balestrieri di San Marino

piazza a Recanati

adesso Porto S.Elpidio: sembra di essere in un villaggio di calzolai, ne ho arpionato uno, c'é il festival delle birre artigianali.
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Citazione di: manx il Agosto 11, 2011, 02:20:23 PM
Porto Corsini Ravenna


Cioè no!.......io ce l'ho detto.........cioè.....ma....sssei sicuro????
E lui mi fa......... eccome.....no?????
Cioè chho detto io.....ma se parcheggiamo la nave sulla spiaggia.........nn è che poi........il papi s'incazza????

:o :o :o :o :o :o :o :o
;D ;D
Ciao
G

manx

#18
Hao ragione gk....
2crociere per la grecia con 2000criceristi che invadono ravenna e zone limitrofe.
Bella cmq area camper gestita da proloco con  servizi e possibilità scarico acque e rifornimento
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manx

#19
Io e il West ci siamo spinti a Campo Imperatore a 2100m a  tirare la cosa alle Aquile, mangire arrosticini e bere Montepulciano d'Abruzzo


poi siam finiti sia sopra che sotto la Cascata delle Marmore


lago di Bolsena

terme di Saturnia

sagra della Panzanella a Scansano

Argentario


abbiam fatto in sterrato la Via del Chianti tra i vigneti

(a no...ci ho provato a infilarci le chiavi a questo T5 UK ma è andata male ;D)
infine festeggiato il ferragosto a Figline Valldarno
avevo in progetto di passare da Casa Santicchio ma i giorni concessimi erano esauriti e son dovuto tornare al lavoro :-\
quindi solo rimandato

in tutto 2200km in 10gg con 2 pieni e 1/2 da meno di 70l.
rabboccati 2,3hg di olio in 2 riprese
Una sola volta campeggio a pagamento per il resto piazzuole camper, parcheggi e da amici
Testato a fondo direi: mezzo fantastico sia in movimento che da fermo
la 2' e 3' corsia autostradale a 145km/h (per evitare multe) i camperoni se la possono scordare ;D
come il passare sotto i parcheggi con sbarra a 2m davanti al mare o trovare stalli di sosta per auto dove poter parcheggiare ;)
forse fin troppo comodità rispetto alle vacanze a cui sono abituato...
la moto mi è mancata parecchio ma a settembre recupero con una cavalcata in solitaria attraverso la Foresta Nera fino al raduno degli Horgentau (non so se si scrive così :'( )

insomma a parte Santicchio vi ho quasi portato con me nel mio peregrinare ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

Ciao
G