News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ELOGIO A RAUDO

Aperto da ClimbingDave, Giugno 29, 2018, 04:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClimbingDave

All'inizio ero indeciso se aprire una nuova discussione o sfruttare il ritorno in voga dell'argomento caricabatterie per rispondere pur uscendo dal tema del discorso con questo post ma in fin dei conti credo sia doverosa la prima opzione.

Ovviamente sempre di carica batterie si tratta ma dopo aver letto e quasi imparato a memoria 15 pagine di discussione sulla sostituzione economica del carica batterie, decido di abbandonarmi ai miei limiti per evitare di fare più danni di quelli che in realtà ho scampato per un pelo quando ha preso fuoco quello originale e contattare Raudo per il suo kit.

Due messaggi, due chiamate e tutto si è risolto.
Eppure a rifletterci neanche poi tanto bene, non c'è nulla di scontato in quello che ha fatto.
Nulla di scontato perché siamo due perfetti sconosciuti e fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno il suo vero nome.
Nulla di scontato perché lui, come tutti, ha un lavoro e avrà una famiglia credo e di mettersi a trafficare con ventoline carica batterie ordini su internet cavi cavetti salda qua salda là, non credo abbia sempre voglia dopo tutta la giornata trascorsa fuori casa. Così come non credo abbia sempre voglia di correre in posta tra un impegno e l'altro a spedire pacchi e pacchetti per le nostre furghe capricciose.
E non è nemmeno scontato che "domani mi porto tutto al lavoro così lo finisco e cerco di spedirlo".
E l'ha finito e l'ha spedito. Ovviamente sulla fiducia, e pure qua...ti pare scontato?

Quindi tutto questo per ringraziare Raudo per il gran cuore che ci mette nell'aiutare noi poveri squattrinati e ignoranti in materia e la sua immensa disponibilità, da stimare e da imitare!
Grazie ancora
"Vorrei morire nel sonno come mio nonno e non urlando come quelli che erano in macchina con lui!"

Igna

Mi ero già pronunciato, su Ric, in occasione dei nostri trascorsi e collaborazioni.
Rinnovo il plauso all'amico Ric. Bravo ed amico!
Mitico
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Luposelvatico

Il Grande Raudo è il padre di una quantità infinita di soluzioni energetiche e tecniche e meccaniche e arredative che girano per l'Italia su centinaia di T4.
Il Grande Raudo è per il T4 quel che Varenne è stato per l'ippica (e più o meno, tra pannelli, parallelatori, dispositivi vari e soluzioni, avrà pure lui circa 2100 figli😁😁😁)
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Marchinovis

Mi unisco al coro : Grande Raudo!!! :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

fabio

mi unisco anche io , vediamo se gli "fischiano le orecchie " come dicono dalle mie parti  :) :) :) :) :)
     ciao Riccardo e grazie

vit vit

Mi astengo da qualsiasi commento su Riccardo.








































Multivan '92 2,4D AAB

Roccosaraleone

Invece è incompetente !
Son l'eccezione che conferma la regola!
Ciao Ric!


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


saluto

Lo conosco da solo tre giorni..( in occasione della consegna del "pacco")  ;)
ma mi unisco giustamente al coro!
Bravo e Grazie!
California Coach 2500Tdi '98

Mattiadll

Come non concordare

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Grazie a tutti.
Che la fratellanza regni sempre nei nostri cuori.
Giugno non è finito, sto avviando una bestia di impianto zona Bergamo, ad oggi sono a 224 ore (di cantiere) solo per giugno, e via anche domani...
Ho cambiato lavoro.
Avrò fatto bene?
Probabilmente morirò giovane ma felice (forse, se chi mi ama mi aspetta).
R.
NB: dedicato ad un caro amico che si trova in una situazione simile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

stefanot4



Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

Maethius

Anche se frequento poco il Forum e non conosco nessuno di persona, mi unisco all'elogio: quando avevo il Multivan 1,9 TD, grazie ai preziosi consigli di Raudo ero riuscito a potenziare il motore e ad allungare la quinta marcia.
Mi ero trovato in mano veramente un altro veicolo! :-)

_iromori_

mi unisco alle lodi a re riccardo, uno e trino!
e ho anche avuto la fortuna di conoscerlo!

PS in bocca al lupo per il nuovo lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea

___
T4 California Coach 08-1997

theroldego

Ringrazio tanto anch'io Riccardo e non meno tutti coloro che mettono a disposizione AGRATIS il loro tempo e la loro competenza per solidarietà e per il solo piacere di aiutare qualcuno.
Grazie a Tutti! :)
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Lore _ FromTheSpace

Vero! Grazie a tutti i big del forum che spiegano meglio le cose di che è "del mestiere" e che spesso preferisce tenere noi "ignoranti" in materia nell'ignoranza! Big Up!!
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <