News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ELOGIO A RAUDO

Aperto da ClimbingDave, Giugno 29, 2018, 04:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Questo forum è veramante una miniera di risorse condivise.

Tra queste ho avuto modo di apprezzare il sapere di Raudo prima sul forum e poi di conoscerlo di persona, assieme a un altro paio di Mostri Sacri (Ciuchino e Mangimix) al Panel Day 3.

Tutti disponibilissimi e tutti da ringraziare.

Oggi se il mio mezzo, così come molti altri, è pannellato lo devo in primis al loro sapere e alla loro disponibilità.

Il Raudoparallelatore è stata poi la ciliegina sulla torta  :)

Grazie Riccardo e grazie anche a Roberto ed Enrico!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ClimbingDave

Sul fatto che questo forum sia una miniera d'oro e che spieghino le cose meglio di chi è "del mestiere"...niente di più vero!!!! con i consigli e le esperienze lette qui sono pure riuscito ad andare dal meccanico a dirgli cosa doveva controllare (dopo alcuni lavori inutili e ovviamente pagati...cioè,utili a ringiovanire il furgo ma inutili a risolvere il problema)... Ma vi sembra logico? :o :o
"Vorrei morire nel sonno come mio nonno e non urlando come quelli che erano in macchina con lui!"

FIX

Raudo colonna portante del forum.
Raudosapienza.
Raudo firever
Raudo for president
Anche io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, gran bella serata, una splendida persona anche al di fuori del contesto t4.
un sostegno per tutte le avventure/disavventure, un sincero ringraziamento anche da parte mia!

Lupin

Non ho ancora avuto modo di conoscerlo e mi dispiace ma mi unisco ai tanti Grazie che gli sono stati fatti. Con i suoi interventi, presenti su post che spaziano dall'elettronica alla meccanica alla carrozzeria, ho imparato tantissime cose per me sconosciute. Non sono in grado di mettere le mani sul mio T4 quindi quando qualcosa non va continuo ad andare dal meccanico ma almeno ora so quale potrebbe essere il problema, la sua gravità e "combattere" ad armi pari con chi magari potrebbe tentare di fregarti.
Grazie a Raudo e ai tanti presenti in questa comunità (menzione speciale per Svedese) sempre disponibili per consigli ed aiuti.
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

marco60

...che dire...RAUDO SANTO SUBITO !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Igna

vi specifico la mia visione, conoscendolo un po' (solo un po'): secondo me, almeno per me, Raudo è un gran manico di elettronica, elettrica, elettromeccanica, sartoria, faidalui, etc., ma in fondo, per me, rimane un gran filosofo.
lui è filosofo.
la tecnica è il suo strumento di ascesi.
detta 'sta minchiata, che rimane vera, ri-grazie a Raudo.
ciaus
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

FIX

 ;D
Raudosofia!!!!
Ignazio sei troppo forte...

paolo26

#22
È stato compagno di tante avventure in moto poi in camper con suo mitico Verdone già più di15 anni fa
padrino del mio primo Multivan t4 preso in Germania dopo un'avventura nonché dell'ultimo "recente" T4 Génération preso ad aprile lo conosco più di persona che qui sul forum sempre pronto a dare consigli e dritte aggratis.. Xhe tutti possano conoscere un po' di più il loro mezzo e trovare una soluzione migliore anche fai da te.
Grande musicista e grande di persona Nu piezz'ecore  Nu bono quaglione
In una sola parola... RAUDO
Un grande Amico come ce ne son pochi
p.


Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

FIX

Paolo, ma questo è amore vero! 😂
Beh io ho avuto la fortuna di conoscere ancbe te, sei schivo sul forum, ma di persona mi hai fatto passare una bella serata, sicuramente poco banale.
Speriamo di ri-incontrarci...

raudo

Grazie compagni t4isti.
Mo basta che sennò mi ingrasso.

R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Si mi  si sta alzando la glicemia con tutte queste smancerie.
Se e quando si riuscira' a fare un raduno lo si organizzera' con intrattenimento musicale e jam session.
Multivan '92 2,4D AAB

eddieloi

mi unisco agli elogi a Riccardo e all idea di jammare tutti insieme!
-Kon-tiki on the road-
California Coach 2.5 tdi '96

raudo

Ok.
Io più di cantare il blues, suonare l'armonica, la chitarra e il basso non so fare però...
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Nel passato ho suonato un sacco di musiche diverse(rock,poo,bossa nova,hard rock,swing,cantautorale  ecc)Ora sono fermamente intransigente sull'improvvisazione TOTALE(di stampo comunque jazz,rock new age,ambient noise contemporanea,classica ecc)ma mi presto un' po' a tutto.
Multivan '92 2,4D AAB

eddieloi

vit vit idem ho suanato di tutto pure io...
ahime fino a 9 anni fa poi trasloco ...e stop sigh....
percussioni/batteria comunque
-Kon-tiki on the road-
California Coach 2.5 tdi '96