News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

ELOGIO A RAUDO

Aperto da ClimbingDave, Giugno 29, 2018, 04:23:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

qualche secolo fa suonicchiavo senza pretesa alcuna il sax (anzi: qualche pretesa l'avevo,ma totalmente immotivata  ;D ;D)
California AXG
Firenze

vit vit

Bene bene,io suono tuttora,batteria e percussioni e ammennicoli elettronici da 30 anni ma da hobbysta pretenzioso(o forse no).
Multivan '92 2,4D AAB

FIX

Io per la musica sono sempre stato negato.
Però vi supporto per la T4BAND!!!

Roccosaraleone

Pure io negato!
Ma posso occuparmi del servizio d'ordine per controllare le numerose t4girls!

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


FIX

Citazione di: Roccosaraleone il Luglio 06, 2018, 06:46:15 PM
Pure io negato!
Ma posso occuparmi del servizio d'ordine per controllare le numerose t4girls!

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

😂
Ecco te ti metti subito nella posizione comoda!

Marchinovis

Dai raduno in onore del boss , anche io porto la mia Martina acustica  :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

rbedini

#36
Mi attivo solo ora che sto frequentando di nuovo il forum per mettre in assetto il mezzo per la vacanza estiva  (sto rimettendo a posto il mio westfy dopo averlo sfruttato da "furgone" per due traslochi e ristrutturazioni) e voglio assoltamente associarmi per un mio sincero plauso a Raudo che ho conosciuto sul forum e in "audio" durante alcune sue gentilisime e fruttuosissime telefonate di assistenza per le molte domande che ho rivolto al Forum fin dal 2014, quando fui contaminato dalla meravigliosa Westfy passione.
:) :) :) :) :) :)
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

multimikevr

Se mi passate il "fantastico" gioco di parole, questo incontro possiamo chiamarlo il RAUDUNO.
Vorrei dire anch'io il mio grazie sincero a Riccardo per gli aiuti e consigli dati in maniera appassionata e disinteressata.

Michele - Verona
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

cippirimerlo

Ultimamente, preso da mille impegni, sono meno attivo ma ogni tanto la capatina sul forum ce la faccio.
Mi aggiungo anche io ai moltissimi ringraziamenti al mitico Raudo che tempo fa mi ha fornito il caricabatterie Plug&Pray ed è fonte di grande aiuto con i suoi preziosissimi consigli!!

Grazie Raudo!
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

GP

Anche io non posso che dire bene... tornato ora da una settimana a zonzo in Croazia dove l'alimentatore By Raudo ha lavorato egregiamente ;)
Per il rauduno con jam session... ho suonato per anni (non benissimo) il basso ed ora sto cominciando grazie alla passione di mia figlia per il flauto, a studiare il basso tuba ???
insomma se serve qualcosa posso suonare anche io :P

ulan_bator

Assolutamente negato per la musica (riesco a stonare anche quando suono ad un citofono  ::) ) ........ però se si farà un Rauduno con Jam Session sarò presente per lavori anche di bassa manovalanza. Fra questi per il più interessante si è già prenotato Roccosaraleone quindi non mi resta che propormi per custodire damigiane e casse di birra....  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

paperonzolo

Sono nuovissimo del forum, del mondo Westy e completamente NIUBBO (con tutte le lettere maiuscole!  :D ) di tutto ciò che gravita intorno a meccanica, elettricità, saldatura e...anche musica! Non ho ancora avuto modo di "stressare" Raudo con domande troppo tecniche, ma temo accadrà prima o poi, però leggendo il forum ho capito essere una persona clamorosamente presente, disponibile, competente e gentile. Quindi lo ringrazio in maniera preventiva!

Tuttavia approfitto dello spazio per rivolgere i miei massimi ringraziamenti anche ad altri utenti del forum che da subito mi hanno coinvolto, aiutato, consigliato usando parte del loro prezioso tempo libero per supportare un perfetto sconosciuto. Quindi grazie a Californililla (il mio guru!  ;D ), Vit Vit, Mangimix e Fix.  Grazie di cuore ragazzi!

Concludo la parte mielosa ringraziando tutti per la meravigliosa comunità che ho trovato: non bazzico assiduamente molti forum un pò per indole caratteriale e un pò perchè l'ambiente spesso si rivela superficialmente amichevole ma profondamente "tossico" mentre qui, da subito, mi son sentito a casa!
Cali 2.4d '92

Californialilla

Graaaazie, fantastico essere nominati in questo particolare contesto.........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

FIX