News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vorrei ma.....cosa ne pensate

Aperto da SirAlvin, Novembre 04, 2021, 11:35:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teohd

è evidente la necessità di stupire col marketing. quei porta posate a me farebbero incazzare, così come l'obbligo ad avere 4 tazze nel cassetto...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Pala

Quella che non cambia è la musica: era meglio quello vecchio!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

teohd

sul forum incentrato sul vecchio di sicuro, magari su fb farà più scena il classico portellone aperto con vista mozzafiato a bordo del nuovo california, visto che ha anche i sedili posteriori singoli che si girano indietro! che poi a che cosa serve sta trovata?
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

a questo punto diventa interessante un robo del genere, armadi inesistenti ma almeno la cucina è lunga.
l'ho visto dal vivo e la parte di armadio non c'è perché è completamente tappezzata di sportelli di ispezione per impianto elettrico/idrico/gas. mi sono chiesto i vestiti dove li metti ma ho immediatamente pensato ad altro...
https://www.campingsportmagenta.com/index.php?route=camper/veicoli/info&camper_veicolo_id=2088
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Osky

Citazione di: teohd il Agosto 28, 2023, 08:36:49 PMtutto meraviglioso, ma secondo loro in westfalia erano stronzi a fare la cucina che arrivava fino al sedile di guida? adesso le pentole le buttiamo dopo averle usate, visto che non c'è più il mobile sotto ai fuochi? idem le posate, di plastica usa e getta full green? io non riesco a capire perché bisogno storpiare i progetti vincenti per peggiorarli, quando basterebbe salire sulla versione "normale" con il necessario e cercare di trasferire tutto sulla novità tanto acclamata. se vedi che la metà della roba te la devi tenere in mano significa che il progetto è idiota.
é la stessa cosa che ho pensato anch'io, come pure la mancanza di armadio e gavone sotto la panca.  Perchè oltre alle pentole e le posate (per quella hanno fatto un portaposate/bicchieri spaziale) le cibarie dove le metti? Il mezzo è bello e molto futuristico, ma il costo è stellare e la vivibilità in libera è praticamente nulla. Io rimango sempre della mia idea, dopo il aclifornia il migliore allestimenti rimane il Kepler, purtroppo fatto solo per il passo lungo, ceh un po' riduce la comodità di avere un auto/camper come misure
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Aiace

Io penso che l'acquirente tipo non fa campeggio e tantomeno libera.

Probabilmente alloggia in resort di livello e sfoggia uno status symbol potendo tenere in ghiaccio 4 bicchieri di cristallo e una bottiglia di "Don" in caso incontrasse un amico nel parcheggio ;D  ;D

Pensiero intriso di pregiudizio ovviamente ma questa tipologia di clientela non sa manco a cosa servono le pentole ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

SirAlvin

approfitto per sapere come la pensate rispetto ai precedenti(in allegato)
T5,T6 lunghezza 4900 passo 3000
T7 lunghezza 49700 passo 3124

E dire che allora....