News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ciao a tutti!

Aperto da cugghiao, Dicembre 05, 2023, 10:35:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cugghiao

Ciao a tutti, sono contento di essermi inscritto a questa comunity di appassionati di VWt4, per poter leggere e scambiarci consigli e pareri su questi giocattoloni!!! Sono in possesso di un T4 dal 2000 acquistato usato , ma immatricolato nel  1990, che utilizzo come furgoncino che uso saltuariamente.Mi piace comunque fargli tutte le manutenzioni necessarie per poterlo mantenere al meglio!E' un 1.9 diesel aspirato motore 1X.Al momento ho  qualche lavoretto che vorrei affrontare quanto prima e sono alla ricerca di qualche dritta a riguardo! ;) ! Ho le lancette della temperatura acqua radiatore che rimane  sempre bassa insieme a quella del carburante che , anche se ho fatto il pieno rimane in riserva , e qualche volta invece si rimuovono contemporaneamente, in modo casuale ma semre insieme. Secondo me è un problema al quadro  ma non sapresi come poter intervenire!sE qualcuno ha avuto questo problema e volesse aiutarmi!!!  ciao a tutti !!
VW T4 1.9 diesel 45KW  motore 1X del 12/1990

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

teohd

Ciao e benvenuto, da dove ci scrivi? Se ti va metti una foto del tuo t4!
Poi se ti va puoi aggiungere in firma i dati come vedi sotto ai nostri messaggi così ci vien più semplice darti consigli mirati
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

E ci risulta che il primo t4 è stato prodotto nel secondo trimestre 1991.
Benvenuto.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

ulan_bator

Ciao e benvenuto! :)
E grazie per la presentazione. (Stanno diventando rari coloro che correttamente la fanno.....  ;D  )
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

SirAlvin

E dire che allora....