News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

MONO

Aperto da Rumbacolumbia, Dicembre 12, 2023, 09:40:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Ho un amico che vende 4 bbs non credo li smembri e non spedisce. Però dovrebbe avere un prezzo decente. Sui 350 euro per 4 cerchi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

California Lilla

Se spedisse aggiornami.
Grazie.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Mattiadll

Citazione di: Rumbacolumbia il Dicembre 12, 2023, 10:47:42 AMDiciamo che la lista della spesa all oggi raggiunge i 20000€ più abbondanti che scarsi.....
Mi sa che faccio male a vendere il mio a "soli" 18000
Considerando che ha veramente   tutto nuovo e carrozzeria originale italiana no Rust.



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Rumbacolumbia

Ma il nero lo hai ricevuto ed caso visto od hai qualche informazione sul reale stato? Perché sulla carta per i miei gusti a parte il colore ed a parte che non mi serve un California lo prenderei subito. Però in effetti se il mezzo fosse davvero immacolato lo proporrebbero ad una cifra più alta.....
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova

Mattiadll

Citazione di: Rumbacolumbia il Dicembre 12, 2023, 09:12:00 PMMa il nero lo hai ricevuto ed caso visto od hai qualche informazione sul reale stato? Perché sulla carta per i miei gusti a parte il colore ed a parte che non mi serve un California lo prenderei subito. Però in effetti se il mezzo fosse davvero immacolato lo proporrebbero ad una cifra più alta.....
Ti ho scritto in privato.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk