News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo arrivato-saluto a tutti

Aperto da Masi, Dicembre 02, 2018, 06:53:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Masi

Buongiorno a tutti,
Sono un nuovo arrivato, e da circa un mese, felice possessore di un exclusive 2001 150cv.
In passato ho viaggiato con un po di tutto e dormito un po ovunque, per terra, dentro un baule di un toyota nei viaggi in Africa, dentro una maggiolina e oggi con la famiglia dentro il nuovo arrivato!!
Vedo che qui siete tanti e mi piacerebbe far parte di questo gruppo di viaggiatori!! 8)

Shranam


FIX

Ciao benvenuto!
Bello l'exclusive 150Cv
Metti qualche foto! :-)

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Masi

Citazione di: FIX il Dicembre 02, 2018, 11:49:31 PM
Ciao benvenuto!
Bello l'exclusive 150Cv
Metti qualche foto! :-)

Eccolo, è lui...
Capo Manno qualche settimana fa.

IMG-20181115-WA0019" border="0

Mattiadll

Ben arrivato....   Ma quanto costava l'exclusiv 151cv da nuovo qualcuno lo sa? Costava tanto di più di quello  soffietto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Masi

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 03, 2018, 10:55:48 AM
Ben arrivato....   Ma quanto costava l'exclusiv 151cv da nuovo qualcuno lo sa? Costava tanto di più di quello  soffietto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Su questo sito ci sono tutte le caratteristiche e i prezzi di allora.
http://www.westfaliat4.info/html/1996_vw_westfalia_t4_californi1.html
sembra che costasse quasi 86000 marchi che convertiti in euro dovrebbe fare 43783.93 euro nel 2001... a me pare poco però in effetti sono passati 17 anni...

Shranam

Bellissimo!
Complimenti
Capo Manno è in sardegna?

Masi

Citazione di: IlMarzio il Dicembre 03, 2018, 02:21:58 PM
Bellissimo!
Complimenti
Capo Manno è in sardegna?
Si è in Sardegna.
un posto fantastico...
...a parte che il giorno dopo la batteria motore non mi ha fatto andare via... 8) 8)

ulan_bator

Citazione di: Masi il Dicembre 03, 2018, 02:29:59 PM

...a parte che il giorno dopo la batteria motore non mi ha fatto andare via... 8) 8)

Le piaceva star lì!  ;D

Complimenti, bel mezzo e bella pure la serigrafia sulla fiancata!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Masi

Citazione di: ulan_bator il Dicembre 03, 2018, 02:38:44 PM

Complimenti, bel mezzo e bella pure la serigrafia sulla fiancata!  :)

Grazie mille !!  :D

ricca

Benvenuto da un altro estimatore dell'exclusive.
Il 150cv era il mio sogno, ma mi son dovuto accontentare di un 102 un po' pimpato ;D
Le grafiche son proprio belle, prima o poi ci casco anch'io!
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Masi

Citazione di: ricca il Dicembre 03, 2018, 02:56:45 PM
Benvenuto da un altro estimatore dell'exclusive.
Il 150cv era il mio sogno, ma mi son dovuto accontentare di un 102 un po' pimpato ;D
Le grafiche son proprio belle, prima o poi ci casco anch'io!

foto foto... 8)

ricca

Eccolo


Il pezzo forte è la finestra sinistra della mansarda e il fianco(l'ex proprietario ci ha messo un po' a capire dove non andava messo il cric) ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Masi

Citazione di: ricca il Dicembre 03, 2018, 05:37:05 PM
Eccolo

Il pezzo forte è la finestra sinistra della mansarda e il fianco(l'ex proprietario ci ha messo un po' a capire dove non andava messo il cric) ;D

beelllo!!
Anche io vorrei mettere il gancio traino per attaccarci un gommone, a quel punto devo prendere la patente per conduzione treni  ;D ;D ;D

Tu hai per caso avuto problemi con il computer di bordo (quello con i numeri rossi al centro del cruscotto)??