News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ciao a tutti, finalmente è il momento di prendere un T4, proposte?

Aperto da Sba, Dicembre 12, 2018, 05:00:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sba

Ciao a tutti, dopo mesi dall'iscrizione e dopo aver letto e riletto molti dei vostri discorsi è arrivato il momento per me di acquistare un T4 California, ho visto e stò trattando sia i 2.4 aspirati che i 2.5 TDI, se qualcuno conosce qualche buon mezzo in vendita, sono pronto a valutarlo! grazie ancora.
T4 California Freestyle - Macerata

ulan_bator

Benvenuto!  :)

Dai un'occhiata alla sezione "Accattattivillo", qualche inserzione recente e papabile c'è!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Sba

Si grazie, avevo già dato uno sguardo ;D con un utente sono già in contatto ma purtroppo abitiamo molto lontani, magari qualcuno di voi ha qualche mezzo di un conoscente o qualcosa di fidato da consigliare  ;)
T4 California Freestyle - Macerata

Californialilla

Per trovare un buon mezzo bisogna spostarsi...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

Citazione di: Californialilla il Dicembre 13, 2018, 09:24:39 AM
Per trovare un buon mezzo bisogna spostarsi...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Concordo.
L'offerta non è così diffusa come acquistare una qualunque auto usata.
Si deve viaggiare per....... acquistare un mezzo per viaggiare.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Sba

Questo è certo, nella mia regione non c'è nulla, mi è capitato di spostarmi, anche di 300 km ma aimè il mezzo doveva essere perfetto i vece era tutto rattoppato, denaro e tempo perso! L'utente di questo gruppo con cui mi sono sentito è a 5 ore di auto da me, sono in contatto connaltri 2-3 mezzi a circa 3 ore di auto ma l'intento è quello di partire con le idee chiare, vedere, provare e concludere, senza troppi giri 😉
T4 California Freestyle - Macerata

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Sba

sono delle Marche, quindi centro,
Citazione di: Californialilla il Dicembre 13, 2018, 10:26:21 AM
Zona?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Sono selle Marche, non ho problemi a spostarmi, stò valutando di farmi un giro tra Emilia e Toscana per vedere 2-3 California ma è chiaro che non posso arrivare a Torino o in Liguria per dare uno sguardo a un mezzo, se fossi certo di andare a colpo sicuro posso arrivare a prenderlo ovunque ma in quel caso farei andata>pasaggio proprietà/pagamento > ritorno col mezzo

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Lupin

Io il mio l'ho preso a Bolzano ed abito a Roma. Mi sono organizzato con viaggio in treno notturno senza cuccetta in solitaria, costo molto basso quindi, per controllare se rispondeva ai dati dell'annuncio.
Piaciuto e bloccato subito, dopo 1 settimana sono tornato su con mia moglie, sempre con treno, e me lo sono portato a casa.
Questo solo per dirti che se non limiti la tua ricerca alle regioni limitrofe potresti trovare molte più soluzioni, sia come allestimento che di prezzo.
Comunque in bocca al lupo
planare sempre!
T4 multivan westfalia 2.5 tdi 102cv 1996

Sba

Si si questo è chiaro, potrei arrivare anche a Berlino non ci sono problemi, il problema è girare per tutta Italia a vedere mezzi che vengono descritti in una maniera ma poi si rivelano ben altro! L'idea è quella di selezionare 2-3 mezzi veramente validi, ovunque essi siano e andare a visionarli con l'intento di concludere. Mi sono permesso di domandare a voi, se conoscete qualche mezzo senza grosse sorprese andrei sul sicuro  ;)
T4 California Freestyle - Macerata

Californialilla

Fai bene, io sono statoa Padova a vedere un mezzo che non mi confaceva, poi ho comperato a Mestre.
Il primo lo presi a Bergamo.
Cercando nel forum forse eviti viaggi a vuoto, forse.........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

FIX


Sono selle Marche,

[/quote]

Benvenuto compaesano! :-)

Per prendere un mezzo valido bisogna prima andare ad un raduno o farsi spiegare di persona da chi a esperienza, poi vederne diversi facendo tanti kilometri.
A me no che non si ha un po' di culo.... oppure un portafoglio gonfio per prendere uno di quei mezzi che si sa sono tenuti bene....

stevezago

pensa che io ho fatto 418km andata e altrettanti x il ritorno per andare a vedere quello di Ilmarzio...................e poi l'ho preso............quasi insomma ;D ;D ;D
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

Sba



Citazione di: FIX il Dicembre 13, 2018, 07:16:28 PM

Sono selle Marche,


Benvenuto compaesano! :-)

Per prendere un mezzo valido bisogna prima andare ad un raduno o farsi spiegare di persona da chi a esperienza, poi vederne diversi facendo tanti kilometri.
A me no che non si ha un po' di culo.... oppure un portafoglio gonfio per prendere uno di quei mezzi che si sa sono tenuti bene....
[/quote]


ti posso assicurare che non sono completamente a digiuno di questi mezzi, un mio caro amico ne ha diversi e ho provato  praticamente tutto ciò che mi interessa, dai vari t3 (aspirato e td) agli t4 (aspirato e TDI), ne ho noleggiato uno per 15 gg e ne ho già visti e provati alcuni, purtroppo delle sole! Sabato vado a vedere un exclusive che però è un tantino fuori budget ma vedremo! Il problema e che tra lavoro e figlio di tempo per girare l'Italia a vedere mezzi ne rimane poco!

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

FIX

Bene allora...
L'exclusve è bello impegnativo, devi sapere se è veramente quello che vuoi