News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Buongiorno a tutti, richiesta info per acquisto T4 Multivan Westfalia Syncro 2.5

Aperto da rossoestinto, Dicembre 16, 2018, 02:43:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rossoestinto

Eccoci qua, come da titolo sono in procinto di acquistare il mio primo T4 , dopo alcuni mesi di ricerche e letture di questo prezioso forum...
La mia scelta é caduta sul Multivan per due motivi, il primo era il budget non sufficiente per un Cali, e la secondo è che vorrei un mezzo un po più polivalente, mi capita spesso di portare attrezzatura varia per lavoro, inoltre i 7 posti mi farebbero comodo.
Dopo alcune occasioni perse a causa della mia indecisione, la settimana scorsa ne ho trovato uno non proprio dietro l'angolo, in Polonia !😃
La mia ragazza é Polacca e in quel momento era a casa dai genitori ed é partita col fratello meccanico per vederlo,  il giorno dopo. É un 2.5 Benzina, davvero in buono stato per essere un fine '96 , pochi optionals ma con i due piú importani a mio avviso: AC (non Klimatronik) e Webasto. Messo su ponte, controllato sotto , pare tutto ok, guidato per 10 minuti, motore senza rumori strani. IL mezzo viene dalla Svizzera, solo un proprietario , il tipo lo ha comprato , pagato dogana e rifatto il collaudo in Polonia,  io credo che fare l'importazione diretta  in italia sia un po' un triplo carpiato , voi dite che é meglio immatricolarlo Polonia e poi qui in italia? In polonia potrei essere il co-intestatario insieme alla mia compagna... Ma a perte sto inghippo dei documenti ( risolvibile) cosa mi consigliate di controllare ad esempio per capire se il Syncro si comporta bene? Domani lo vado a vedere di persona laggiù...
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Shranam

2.5 benzina Syncro? Il massimo!
dovresti provarlo in condizioni di poca aderenza, e credo che ora come ora in Polonia le possibilità non manchino, e vedere se il mezzo ti tira fuori...
Da quello che so in Polonia se ne trovano parecchi e a prezzo di t4, è vero?

rossoestinto

In effetti qui c'è già un po' di neve, e le stradine nei piccoli centri sono tutte bianche, si può fare qualche test 😁...
Comunque sì, ce ne sono parecchi in vendita, i benzina cominciano ad essere rari, ma di diesel ne trovi parecchi, per il mercato interno, anche contando che non hanno praticamente divieti di circolazione, qui.
Naturalmente quasi tutti importati dalla Germania, ho visto un po' di VR6 subito messi a GPL, una volta arrivati qui ;) , uno a 5.500€ (VR6+GPL  doppio clima 300.000 km) 2003, ma posso dirti che non è una passeggiata, ci vogliono nervi saldi :D (io non ho ancora finito).
Domani posto un po' di foto.
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA