News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a Tutti sono un abusivo :)

Aperto da Sardus, Gennaio 20, 2019, 09:13:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sardus

Salve, come avrete capito leggendo il mio nick, sono sardo e vivo in Sardegna. In realtà sono un abusivo in questo bel forum poichè non possiedo un T4 nè l'ho mai posseduto (anche se mi piace molto). Possiedo da qualche mese un Mercedes Marco Polo del 2015 (da qui l'abusivismo!!!) ma come attenuanti, se le accettate, vi posso dire che ho posseduto nell'ordine un VW T3 joker, un VW LT28 Florida e un James Cook MB. Insomma del T4 neanche l'ombra, ma alla fine dei conti, anche col Marco Polo quando si va fuori  gioie, dolori e stile di vita  uguali sono.... siete d'accordo?
Ciao e grazie in anticipo se mi accetterete tra voi.
Abusivo!!! Ho un MB Marco Polo allestito Westfalia.

mizio500

E chi dice che sei un abusivo?
sei solo un cugino, come me d'altronde, che ho un MarcoPolo W638/2....


benvenuto!
Sotto i 1000 non è vacanza

FIX


Shranam

benvenuto! ci mandi qualche foto degli interni?

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Igna

Ciao, bel mezzo e bella regione di provenienza!
Manda foto e racconta come lo usi e dove vai!!!
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Sardus

Ciao ragazzi e grazie della calorosa accoglienza.
Che dire, il Marco Polo è un gran bel veicolo sia esteticamente che tecnicamente. In viaggio i suoi 163 cavalli sono una meraviglia, ti permettono di dimenticarti che sei in un "camper" e quando poi arrivi a destinazione le sue dotazioni ti fanno apprezzare la vacanza o comunque la tua destinazione ...anche se fosse il McDrive sotto casa, infatti mangiare il tuo panino a bordo lo fa sembrare anche buono.
Non avendolo ancora allestito a dovere lo sto usando principalmente come auto di famiglia tranne un paio di weekend fuori porta per testare i letti e far provare l'ebrezza di dormire nel bosco al piccolo di casa.
L'ho acquistato in Germania e ho trovato montato un pannello fv che non so di quanti watt sia (immagino 100). Infatti la prima modifica che vorrei apportare è proprio sul pannello e dopo essermi sciroppato le decine di pagine dei vostri mitici Panel Day ho capito che questo forum è il posto giusto per chiedere aiuto, consigli di alto livello.
Vi allego 2 foto degli interni e vi rimando ai prossimi post.
Vi ringrazio ancora e a presto.
Abusivo!!! Ho un MB Marco Polo allestito Westfalia.

Igna

Lusso sfrenato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Sardus

Citazione di: Igna il Gennaio 21, 2019, 10:11:37 AM
Lusso sfrenato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
...in realtà molta gazzosa (come si dice qui da noi) il mobilio è tutto in plasticone cinese! Ben lungi dai materiali dei vecchi westy.
Abusivo!!! Ho un MB Marco Polo allestito Westfalia.

mizio500

Che figata l'allestimento,  niente a che vedere con il suo antenato....
Ma la panca letto e il tettuccio sono elettrici?
Sotto i 1000 non è vacanza

Sardus

Citazione di: mizio500 il Gennaio 21, 2019, 12:33:22 PM
Che figata l'allestimento,  niente a che vedere con il suo antenato....
Ma la panca letto e il tettuccio sono elettrici?
Grazie!
la panca letto si il tetto no. Infatti 2 bei pistoncini se cambio il pannello credo che ci starebbero bene...

e comunque mi sa che il tuo modello monta materiali sicuramente più robusti, almeno alla vista era tutto in alluminio o mi sbaglio?
Abusivo!!! Ho un MB Marco Polo allestito Westfalia.

mizio500

Nel primo è solo legno e plastica, il nio vito è l'unico traz Anteriore dopo la classr A
Sotto i 1000 non è vacanza

FIX


Shranam