News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da ZIETTO, Gennaio 21, 2019, 08:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ZIETTO

Ciao a tutti, sono un possessore di un t5 California da qualche anno... preso usato del 2005 proveniente dalla Germania... come il mio mitico T3 Westfalia...a distanza di quasi tre anni dall'acquisto tiro un. po le somme fatti quasi 100.000 km mezzo ovviamente con 13 anni d'età, ma con troppi problemi (paragonato al t3) interni fragili problemi al motore, problemi al tetto non ancora risolti (infiltrazioni d'acqua).. display servizi parzialmente funzionante... avantreno con diversi problemi... insomma imparagonabile al mio vecchio t3 1.6td Westfalia.... Pensavo di essere stato sfortunato ma girando sui forum ho visto che gli stirassi problemi sono ri correnti e spesso anche molto onerosi... scusate lo sfogo ... comunque motivo in più per condividere le mie esperienze con le vostre...

Igna

In effetti...
Quella è anche annata sfigata mi pare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

ulan_bator

Ciao Zietto, in ogni caso e comunque: Benvenuto!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

FIX

Ciao e benvenuto....
Mi spiace per i problemi che hai e hai avuto, si sentono spesso lamentele per i T5 di quegli anni, tanto che c'è che (anche qui nel forum) è tornato al T4.
Certo che però im T3 è un ritorno al passato non da poco!