News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

presentazione e aiuto per acquisto

Aperto da ghinoditacco70, Luglio 15, 2019, 11:36:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghinoditacco70

Il mezzo mi piace molto. E mi fido di chi, proponendolo, ci mette la faccia, pur non essendo il suo. Percontro, come mi è stato suggerito in altri contesti, il confronto con piu' mezzi è buona cosa. Ma decisamente, questo, come ho dettto, mi piace molto. Perdonate se esprime ad alta voce i miei dubbi, ma è proprio con il  vostro consiglio e aiuto che mi sento di poterli cosi "fugare".

Homar

Attenzione alla classe emissioni:
Presto molti mezzi diverranno ingombranti accessori da garage. Per i più fortunati!
Da cortile, per quelli un po' meno...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Prenditi un bel T6 nuovo coi cerchi da 23 così fai contenta la VW è sto Homar che par non vedere altro.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Homar

#33
...andrebbe fuori budget!
Ne ha uno un carissimo amico, ma siamo sui 30.000.
BBS da 20 inclusi...
Con sovrapprezzo, 4 Bentley da 21!

Tfsi, DSG, Bellissimo. E si guida ch'è na bellezza!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Leo91

T4 o T5/6
dipende da cosa cerchi.
Però se scrivi in un forum che si chiama T4um la risposta che avrai è quasi ovvia :D

Secondo me se vuoi un mezzo (T4) che abbia un ottimo confort e prestazioni ti consiglio di andare direttamente nella versione restyling o chiamata anche "muso lungo", meglio ancora se è l'ultima versione quella che va circa dal 99 al 2003 ovviamente con il 5 cilindri TDI.
Io ho quest'ultima versione ed ho fatto anche più di qualche chilometro con u T4 del 92 2.4D e la differenza è abissale sia in confort che prestazioni.


Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

ghinoditacco70

Cavoli....è andato..il T4 di Padova è già...sparito...vendita lampo! :-[


ghinoditacco70

Ok, ho trovato vicino a casa - a Ravenna - un T4 del 1999 1.9 TDI. motore rifatto a 250.000, ammortizzatori, sospensioni, frizione nuovi.  Farei un salto a vederlo, è questo:
https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-california-1-9-turbodiesel-ravenna-296706753.htm

Avete qualche consiglio su cosa porre l'attenzione/verificare?

grazie in anticipo,
Nicola

fabio

io chiederei a qualcuno di Bolzano se può andare a vedere il 2500 tdi , senza perdere tempo , il motore rifatto del 1900 mi puzza ... a pelle,  non avendolo visto

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ghinoditacco70

In che senso non quadra il motore rifatto? Comunque essendo così vicino lo vado a vedere,toccare,provare,sentire.

Sba

Citazione di: ghinoditacco70 il Luglio 18, 2019, 12:59:13 PM
Ok, ho trovato vicino a casa - a Ravenna - un T4 del 1999 1.9 TDI. motore rifatto a 250.000, ammortizzatori, sospensioni, frizione nuovi.  Farei un salto a vederlo, è questo:
https://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-california-1-9-turbodiesel-ravenna-296706753.htm

Avete qualche consiglio su cosa porre l'attenzione/verificare?

grazie in anticipo,
Nicola

Ti dico solo che è in vendita da oltre un anno, sarà il prezzo spropositato, sarà che ad occhio dentro non è ben tenuto, ma io non ci perderei tanto tempo ! Guardati i 2.5 TDI, quelli che hai postato sono interessanti!
T4 California Freestyle - Macerata

ghinoditacco70


Sba

Se comunque sei vicino ed hai tempo, potresti fare salto a dare uno sguardo, anche solo per renderti conto e avere un termine di paragone in più, comunque occhio che non penso proprio sia un 1.9 TDI come hai scritto tu ma un 1.9 TD, c'è una bella differenza tra quei due motori.
T4 California Freestyle - Macerata

belvero

Inoltre, se posso aggiungere, portati la tua lei a vedere di cosa si tratta
Mi ricordo che quando andammo a vedere un Westfalia a Lucca, mia moglie mi disse, ma come facciamo a starci in 4?
Eravamo abituati a un carrozzone di 7 metri
E' stato un  piacere ridimensionarsi, ma il Carthago alla famiglia, calza a pennello, la vivibilita' interna è enormemente maggiore in quei 40cm in piu'.
Comunque vai, vedine e provane a volonta'
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)