News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Mi presento

Aperto da TuffGong, Aprile 29, 2020, 10:42:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TuffGong

Ciao a tutti!
Sono Gian, abito a Bergamo e sono il possessore di un Vw T5 california Beach del 2012.

Sono un grande appassionato di furgoni Vw ; in passato mi sono divertito con ben 3 vw T3 ( 1,6 D soffiettato, T3 Joker syncro 2,1 WBX high roof e T3 bus syncro 1,9 td)

Una serie di pressioni (moglie) e di necessità mi hanno portato, nel corso degli anni, a rinunciare al brivido dell'incertezza :-) e di passare a qualcosa che potesse essere anche un'auto per tutti i giorni.

Ora starei pensando di eseguire una camperizzazione leggera del mezzo per poter tornare a vivere un po' i we fuoriporta.

Cercherò quindi nelle sezioni specifiche le informazioni che mi servono e nel caso mi permetterò di chiedervi un aiuto!

Buona strada a tutti!

Grazie!

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Lo Re

Grande...

L'etichetta dello zio Bob...

Benvenuto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

japito

Javier
California 102cv ACV '96
Marano Vicentino

Gianni_T4

Ben venuto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk