News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Autoradio 2 din compatibileciao

Aperto da Bananabus, Marzo 14, 2018, 10:33:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bananabus

Ciao,  volevo cambiare l' autoradio di serie con qualcosa che abbia funzioni dvd - navi - app , mantenendo le indicazioni della radio di serie ( clima sensori di parcheggio ecc)... ho chiesto ad un negozio della zona e mi chiedono sui 1000 euro 🤤🤤🤤
Qualcuno sa indicarmi qualcosa di più accessibile?
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

amen

VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

tonyvolante

Sto valutando anche io, ma con le Android non vorrei fossero come i telefoni che dopo un paio di anni son da cambiare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

California T5 2.5 anno 2009

Mattiadll

Citazione di: tonyvolante il Marzo 20, 2018, 12:27:18 AM
Sto valutando anche io, ma con le Android non vorrei fossero come i telefoni che dopo un paio di anni son da cambiare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il mio telefono Galaxy Note2 Android campa da 5 anni.   Anche se effettivamente non so a quale versione è  aggiornato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


tonyvolante

Citazione di: Mattiadll il Marzo 20, 2018, 08:13:12 AM
Citazione di: tonyvolante il Marzo 20, 2018, 12:27:18 AM
Sto valutando anche io, ma con le Android non vorrei fossero come i telefoni che dopo un paio di anni son da cambiare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il mio telefono Galaxy Note2 Android campa da 5 anni.   Anche se effettivamente non so a quale versione è  aggiornato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere come e se si installano ancora le app, in 5 anni hanno fatto grandi progressi.. Poi non è il mio campo e più di tanto non so, per quanto riguarda le radio ancora meno..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

California T5 2.5 anno 2009

Mattiadll

Citazione di: tonyvolante il Marzo 20, 2018, 09:44:48 AM
Citazione di: Mattiadll il Marzo 20, 2018, 08:13:12 AM
Citazione di: tonyvolante il Marzo 20, 2018, 12:27:18 AM
Sto valutando anche io, ma con le Android non vorrei fossero come i telefoni che dopo un paio di anni son da cambiare..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il mio telefono Galaxy Note2 Android campa da 5 anni.   Anche se effettivamente non so a quale versione è  aggiornato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere come e se si installano ancora le app, in 5 anni hanno fatto grandi progressi.. Poi non è il mio campo e più di tanto non so, per quanto riguarda le radio ancora meno..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mah ho sempre scaricato le App che mi servivano senza problemi.   L'ultima Tom Tom ultima versione un mese fa e va alla grande

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


JurgenT5

Io credo che una bella autoradio Android sia un'ottima scelta in quanto ti permette di installare le app che più ti servono e nel caso non fossero disponibili per l'autoradio le puoi usare dal tuo cellulare tramite screen mirror, sto cercando anch'io quella che più si adatta alle mie necessità.
Oltretutto vedo che il montaggio dovrebbe essere semplice, plug and play con mantenimento di comandi al volante,  climatronic e sensori di parcheggio. L'unico problema sarebbe far passare i fili per la retrocamera

Bananabus

Pensavo anch'io a qualcosa del genere., magari qualcuno che ha già fatto il "trapianto " poteva consigliare un   modello in particolare , altrimenti se trovo qualcosa che mi ispira proverò io a fare da cavia e vi dirò come è andata..🤗🤗
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

JurgenT5

Citazione di: Bananabus il Marzo 21, 2018, 12:59:21 PM
Pensavo anch'io a qualcosa del genere., magari qualcuno che ha già fatto il "trapianto " poteva consigliare un   modello in particolare , altrimenti se trovo qualcosa che mi ispira proverò io a fare da cavia e vi dirò come è andata..
ti scrivo in pvt su cosa sono orientato io

amen

Citazione di: JurgenT5 il Marzo 21, 2018, 01:03:52 PM
Citazione di: Bananabus il Marzo 21, 2018, 12:59:21 PM
Pensavo anch'io a qualcosa del genere., magari qualcuno che ha già fatto il "trapianto " poteva consigliare un   modello in particolare , altrimenti se trovo qualcosa che mi ispira proverò io a fare da cavia e vi dirò come è andata..
ti scrivo in pvt su cosa sono orientato io
Ma fatelo in pubblico qua no?
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

raudo

Si appunto non capisco sta omertà.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

JurgenT5

Non sapevo se potevo fare "pubblicità" parlando di marche

raudo

Di un'autoradio?
Ben venga!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

JurgenT5

2G di RAM Android 7.1 8 Pollice Car DVD Player Per VW/Volkswagen/POLO/PASSAT/Golf/TOURAN/SHARAN Quad Core Navigazione GPS USB Radio
http://s.aliexpress.com/n6RfA3ym?fromSns=Tapatalk

Sto prendendo in considerazione l'acquisto di questa:
Android 7.1,  2 gb di ram e 16 di rom.
La cosa importante per me è che sia interfacciata con i comandi al volante, con il climatronic ed i sensori parcheggio e sembrerebbe di si. Poi installarei la retrocamera ed anche il dvr anteriore.
Ho chiesto al venditore se devo acquistare il ricevitore DAB oppure se è compatibile il modulo originale VW che ho sull'autoradio di serie.
Si accettano consigli e considerazioni!

amen

#14
Facci sapere grazie
Io la prenderei sui canali classici ebay o Amazon se si trova uguale o si va tranquilli su aliexpress?
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche