News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Anche ai topi piace la vita da furgone....

Aperto da Ittafer, Marzo 19, 2018, 12:35:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ittafer

Ragazzi, per la seconda volta in un mese parto da casa e mi ritrovo col furgone in protezione...la prima volta che mi è successo ho portato il furgone a Nalles, in quanto ancora in garanzia, temendo chissà che guasto. Lo riprendo dopo un paio di giorni con la causale "tubicino gasolio rosicchiato". Non ci credo più di tanto ma il mezzo funziona e lo riprendo. Oggi stessa storia...allora chiamo il meccanico di fiducia qui a Trento...mi dice di passare anche se non ha tempo. Passo, apre il cofano e zac...mi mostra 2 tubicini di gomma rosicchiati e spezzati...i moncherini sono ancora li sul motore...diagnosi: i topi sentono il caldo del motore (stanotte ha nevicato) e si rifugiano dentro...e già che sono li mordicchiano!!!!
Il fatto è che io parcheggio sempre fuori a casa...mi chiedevo...secondo voi esiste un prodotto repellente???

tunnel

Si narra che qualcuno usi pelo di cane.. ma probabilmente è più efficace un sistema ad ultrasuoni. Googola "martore".. in Germania è un problema frequentissimo.
T5 California 2.0 TDI 140cv 4motion - Bolzano

Ittafer


Ittafer


Ittafer


andrea e adriano

solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Californialilla

La cosa migliore, io a casa ho risolto DEFINITIVAMENTE. :P
Mi mangiavano persino i fili della caldaia.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Malibú!

Se vuoi ho pelo di cane in abbondanza. :o
Quanto al gatto non ce lo vedo nel motore,anche se decenni fa si diceva"metti un tigre nel motore"!
Stefano
Prov.VE

mizio500

Citazione di: Californialilla il Marzo 19, 2018, 06:08:09 PM
La cosa migliore, io a casa ho risolto DEFINITIVAMENTE. :P
Mi mangiavano persino i fili della caldaia.
Al lavoro abbiamo scoperto che son ghiotti anche di fibre ottiche....
Sotto i 1000 non è vacanza

orange van

Citazione di: mizio500 il Marzo 19, 2018, 07:09:12 PM
Citazione di: Californialilla il Marzo 19, 2018, 06:08:09 PM
La cosa migliore, io a casa ho risolto DEFINITIVAMENTE.
Mi mangiavano persino i fili della caldaia.
Al lavoro abbiamo scoperto che son ghiotti anche di fibre ottiche....
Sono ghiotti anche di cavo fg7..
C é lo spray anti martora della wurth x il settore automotive, se no veleno o la trappola a molla di tom e jerry

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Californialilla

Citazione di: mizio500 il Marzo 19, 2018, 07:09:12 PM
Citazione di: Californialilla il Marzo 19, 2018, 06:08:09 PM
La cosa migliore, io a casa ho risolto DEFINITIVAMENTE. :P
Mi mangiavano persino i fili della caldaia.
Al lavoro abbiamo scoperto che son ghiotti anche di fibre ottiche....

Modifichiamoci con un gene del topo, potremmo risolvere la fame del mondo, nutrendoci di tutto....... ;D ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

andrea e adriano

cercare i tubi per oleodinamica che hanno una rete interna a prova di tutto?

Si chiamano tubi in classe R1

http://www.oleodm.com/tubiraccordi_catalogo.htm

Il problema serio è che se per caso un topo entra nella distribuzione e viene preso nelle cinghie quando accendi puo' esplodere tutto perchè se l'iniezione avviene con una delle valvole aperte .....BOOM
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Ettore

Cmq hanno inclinazione su mezzi tedeschi.... A un mio collega sul Mercedes.... Stessa cosa...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

magari la fiat usa gomma riciclata che ha un saporaccio o magari i crucchi usano gomma piu' ecologica ea  loro gli sembra piu' buona.

Comunque un plotone di felini e si risolve tutto
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net