News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nuovo iscritto : Mi presento....

Aperto da ziboga, Dicembre 29, 2013, 06:17:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

BENVENUTO Ziboga! bellissima presentazione  ;) da come e quanto scrivi si capisce quanta passione hai per il camperino in pieno stile da t4um-bar 8) vedrai col tempo quante cose puoi fare col t4 e l'aiuto di noi malati di T4ite  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

maxroby

Grazie della presentazione, mi fa sempre piacere leggere come ognuno di noi è arrivato al furgo. Benvenuto!
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

theroldego

Citazione di: ziboga il Gennaio 02, 2014, 06:17:57 AM
Potevi passare per Villa Lagarina. Come promesso a Theroldego c' è un caffe pagato. E questo vale per tutti. Un mio progetto avviato con il comune riguarda l' approntamento di un' area di sosta all' uscita dell' autostrada così da permettere a chi transita sull' asse nord-sud di fermarsi in tutta tranquillità e riposare. Il caffe ve lo offro volentieri al bar Roma ( la titolare è la cugina di mia moglie), all' uscita dell' autostrada Rovereto-Nord alla rotonda prendete per il centro, superato il semaforo 200 mt a sx e se mi avvisate arrivo in 5 minuti.


Grazie dell' invito ziboga, ma come ti si contatta? di nome come fai? Al bar ti conoscono come ziboga? ;)

Inviato in una fredda e piovosa mattina d'inverno con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Dave Van Damme

Benvenuto anche da parte mia ziboga!  ;)

ziboga

In questi giorni sono un pò preso con impegni vari e non ho tanto tempo. Per il caffè appena ho tempo stampo il disegno che c'è nella home page e lo attacco al bar. Basta anche che ti presenti e chiedi di Lino. Oppure chiedi di uno con il camperino azzurro scuro e vedrai che capiscono visto che in Sardegna li ho scorazzati per tre giorni in giro a spiagge.

theroldego

Io ho  chiesto di Lino, ma tuo cugino pare quasi non ti conosca, comunque ha detto che non ha il tuo numero ;D eravamo qui assieme al mangimix e consorte, sarà per la prossima, ciao

Inviato dal bar roma con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

ziboga

Mi scuso per l' intoppo. Io ero in gelateria sulla strada per Besenello. Per risolvere il tutto il mio numero di cell è 349-6805656. Probabilmente hai trovato il figlio, comunque gli tiro le orecchie io. Mi dispiace ma insisti....cosi sei già a 2 caffe vedrai dove ti và la pressione.....

theroldego

;D alla prossima allora, ci siamo sfiorati perché io abito a pochi passi dalla gelateria, ciao

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII