Il forum oggi anche su Smartphone

Aperto da Gikkey, Agosto 28, 2011, 01:47:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Ciao
G

raudo

Vedi se funziona però! La figata è che ci avevo provato prima col fot.... blackberry e non va, forse perché ho scaricato l'applicazione da crackberry, volendo risparmiare 1$, capirai che affare!
Raudo

Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas


Paolo

Scaricato col telefonino l'applicazione, e pagato, e devo dire che funziona benone.
Ora sto provando a fare la stessa cosa col mio forumino per vedere se riesco anche io a far parte della famiglia di Tapatalk.
Ho però il fartphone scarico quindi posso verificare solo domani se funzia.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Paolo

Ho scaricato la MOD poi caricata tramite pannello di amministrazione del forum. Mi sono registrato e ho added il mio forum, ma poi non ho capito cosa devo fare. Ho verificato che i permessi della cartella mobiquo fossero 755. Ho dimenticato qualcosa Gù? Dai che poi vado a nanna :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Allora mi chiedo una cosa:
- perchè il Tapatalk di Android funziona egregiamente?
- perchè sul FartBerry non c'è modo di farlo andare?  ???
Da neo possessore di FartBerry, GK, hai provato se funzia?
Saluti,
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

johnfrenchwest

Mi spiace non poterci accedere...io ho Nokia N97 con Symbian credo..

JFW

raudo

> Cedi ad Android ;D

Diciamo che ho un Acer Liquid con Android "crack 2.3", ma è il cell privato e non naviga se non in wireless, lo uso talmente tanto che ogni tanto vedo se è acceso, lo usano + i figlioli per alcuni bei giochetti.
Il BlackBerry ce l'ho x lavoro, comodissimo, mi gestisco i miei 5 account di posta e rispondo a vivo, anche se a qualcuno la cosa non va per niente  ;D ma è storia vecchia.
Il fott.....mo "TopaTalk" x bberry l'ho comprato ma non va, schermata home ok, poi entrando nei sottomenù tutto nero.
>:(
Raudo.


Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

Pare che io non abbia "pubblicato" il forum. Dove si pubblica il forum e soprattutto come?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Citazione di: raudo il Settembre 26, 2011, 02:32:05 PM
> Cedi ad Android ;D

Diciamo che ho un Acer Liquid con Android "crack 2.3", ma è il cell privato e non naviga se non in wireless, lo uso talmente tanto che ogni tanto vedo se è acceso, lo usano + i figlioli per alcuni bei giochetti.
Il BlackBerry ce l'ho x lavoro, comodissimo, mi gestisco i miei 5 account di posta e rispondo a vivo, anche se a qualcuno la cosa non va per niente  ;D ma è storia vecchia.
Il fott.....mo "TopaTalk" x bberry l'ho comprato ma non va, schermata home ok, poi entrando nei sottomenù tutto nero.
>:(
Raudo.


A me funziona, non è splendido come quello per Iphone ma si usa
Ciao
G

Gikkey

Citazione di: Paolo il Settembre 26, 2011, 02:40:43 PM
Pare che io non abbia "pubblicato" il forum. Dove si pubblica il forum e soprattutto come?

Vai su http://www.tapatalk.com/plugin.php

e poi cliché qui http://www.tapatalk.com/register.php

Ti registri come owner di un forum e inserisci tutti i dati richiesti, alla fine dovresti tirare giù un plug-in da mettere nella dir del forum. Registraizone e plug in sono gratis
Ciao
G

Paolo

Guglielmo ho fatto proprio così. Nel mio forum è installato il plugin di tapatalk e nel sito di tapatalk mi sono iscritto. Ora non trovo più il link per verificare se tutto funziona correttamente, ma di fatto ho controllato i permessi e li ho messi a 755 nella cartella mobiquo, ma il mio telefono continua a dirmi che non trova il forum. L'indirizzo è http://www.ss65.it/forum Se tu lo vedi tramite Tapatalk fammelo sapere :-)
Io mi arrendo qui perché non so dove mettere le mani ora
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Sul sito di tapatalk con che nome l'hai registrato?
Ciao
G

Paolo

Credo ss65.it

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo