News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

consigli su T4

Aperto da Dad, Maggio 18, 2017, 07:40:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dad

Ciao a tutti sono Davide un nuovo iscritto. Vivo a Cagliari e sto valutando l'acquisto di un T4 in buone condizioni, con aria condizionata non superando i 15000 euro. Non sono esperto quindi vi chiederei consigli su come valutare un buon mezzo e le domande giuste da fare.
Cosa pensate di questo?
Volkswagen T4 California 2.5 TDI 102CV AUTOCARAVAN 6 POSTI - km 311000 - 10/1996 - 75 kW 102 CV - Servosterzo - Climatizzatore - Chiusura centralizzata - Portabici - Cristalli posteriori oscurati - Gancio traino - Webasto con programmatore   € 13500 Concessionario Tridentum.

Grazie  :)

Californialilla

Ciao e benvenuto.
Postaci il link, perchè se fosse qualcosa su Subito che ho visto non è un California.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Igna

Lo vedi su sito Tridentum. Si vede che di strada ne ha fatta, però acquistabile. Almeno i km sono reali. Da Cagliari però...devi andare a vederlo. O mandare qualcuno di fiducia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Dad

Per i km vale il prezzo? Avete consigli su domande da fare al rivenditore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

donato

a quel prezzo prendilo. metti in conto una riserva per manutenzione straordinaria

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Dad