News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

consigli su T4

Aperto da Dad, Maggio 18, 2017, 07:40:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dad

Ciao a tutti sono Davide un nuovo iscritto. Vivo a Cagliari e sto valutando l'acquisto di un T4 in buone condizioni, con aria condizionata non superando i 15000 euro. Non sono esperto quindi vi chiederei consigli su come valutare un buon mezzo e le domande giuste da fare.
Cosa pensate di questo?
Volkswagen T4 California 2.5 TDI 102CV AUTOCARAVAN 6 POSTI - km 311000 - 10/1996 - 75 kW 102 CV - Servosterzo - Climatizzatore - Chiusura centralizzata - Portabici - Cristalli posteriori oscurati - Gancio traino - Webasto con programmatore   € 13500 Concessionario Tridentum.

Grazie  :)

Californialilla

Ciao e benvenuto.
Postaci il link, perchè se fosse qualcosa su Subito che ho visto non è un California.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Igna

Lo vedi su sito Tridentum. Si vede che di strada ne ha fatta, però acquistabile. Almeno i km sono reali. Da Cagliari però...devi andare a vederlo. O mandare qualcuno di fiducia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Dad

Per i km vale il prezzo? Avete consigli su domande da fare al rivenditore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

donato

a quel prezzo prendilo. metti in conto una riserva per manutenzione straordinaria

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Dad

Ho parlato con il rivenditore. Il mezzo è in ordine tutto funzionante ha fatto la distribuzione a 270000, gommato nuovo, con lavori da fare causa ruggine per 1000 (sottoporta, cofano...). Nessuna garanzia sulla vendita. Cosa dite vale la pena andare a vederlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Californialilla

Nessuna garanzia illegale, e non valido anche in caso di tua rinuncia scritta e firmata. ;)hai un anno se non firmi rinunce sono due.
Norma del codice civile sulla garanzia di legge al consumatore.

Puoi anche non dirglielo, in caso di guasti saranno costretti comunque ad intervenire.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Mangimix

Magari mi sbaglio , ma se fosse in conto vendita da parte di un privato, la garanzia non c'è

Ciuchino

Citazione di: Dad il Maggio 18, 2017, 07:40:49 PM
Ciao a tutti sono Davide un nuovo iscritto. Vivo a Cagliari e sto valutando l'acquisto di un T4 in buone condizioni, con aria condizionata non superando i 15000 euro. Non sono esperto quindi vi chiederei consigli su come valutare un buon mezzo e le domande giuste da fare.
Cosa pensate di questo?
Volkswagen T4 California 2.5 TDI 102CV AUTOCARAVAN 6 POSTI - km 311000 - 10/1996 - 75 kW 102 CV - Servosterzo - Climatizzatore - Chiusura centralizzata - Portabici - Cristalli posteriori oscurati - Gancio traino - Webasto con programmatore   € 13500 Concessionario Tridentum.

Grazie  :)


ma e' questo?

http://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-california-2-5-tdi-102cv-1996-trento-207792864.htm

con la metà dei km...?

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Dad


[/quote]


ma e' questo?

http://www.subito.it/auto/volkswagen-t4-california-2-5-tdi-102cv-1996-trento-207792864.htm

con la metà dei km...?

Roberto
[/quote]

No questo venduto. Hanno solo questo disponibile.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=307144851



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dad

Non ho esperienza quindi non capisco se ha senso acquistare un mezzo con 300000km. Mi date dei consigli?

Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dad

Citazione di: Mangimix il Maggio 19, 2017, 10:00:31 AM
Magari mi sbaglio , ma se fosse in conto vendita da parte di un privato, la garanzia non c'è

Dicono che per un mezzo così vecchio non fanno la garanzia standard ma solo extra a pagamento. Ma questo non è un problema perché per legge dovrebbero garantire i 2 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Californialilla

Ti ho risposto chiaramente sopra. ;)
E' da valutare attentamente sta faccenda del conto vendita, io non so dirti...
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Dad


Ti ho risposto chiaramente sopra. ;)
E' da valutare attentamente sta faccenda del conto vendita, io non so dirti...
[/quote]

Grazie! Vorrei sapere altri consigli anche da chi ha mezzi con più di 300000km.

Grazie dei consigli
Davide


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jamellino

ciao!
io ti posso dire solo che ho acquistato il mio cali circa 1 anno fa...con 285 mila km...
da privato, unico proprietario e mezzo totalmente italiano (non importato). no ruggine
è forse un pò presto per dirlo ma ne sono molto soddisfatto!
il tutto dipende dal prezzo...
il mitico Raudo mi ha sempre detto "se il resto è a posto dei km ce ne freghiamo..."
al massimo con 2000 euro rifai il motore...giusto?
dopodichè io mi informerei il più possibile sulla storia del mezzo, mi farei mandare tantissime foto e poì se ti sconquiffera e hai la possibilità lo vai a vedere...se ce ne sono altri in zona fai un bel tour vw!
il prezzo è buono,magari ti fai togliere ancora qualcosina.
in bocca al lupo!
facci sapere
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972