News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

RADUNO ?

Aperto da orsothomas, Agosto 25, 2011, 01:50:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Mannaggia... avremmo voluto esserci anche noi, ma ci siamo iscritti troppo tardi al forum, e ho scoperto del raduno solo venerdì sera...
Ah, siamo Giulia e Michele...
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Gikkey

ah bah bah!! ma la Giulia e Michele di zona Firenze /Sesto ?
Ciao
G

Novembre

Sì sì, noi :)
Campi, per la precisione :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Roymultivan

Buon giorno a tutti
bel ritrovo quello di sabato e domenica.
Mi sono trovato benissimo e anche Gaia e Manu sono state bene.
Mi ha fatto piacere conoscere finalmente tutti voi.

Ciao Giulia, sarà per la prossima allora.

Roy

Mangimix

Citazione di: Novembre il Ottobre 03, 2011, 09:31:29 AM
Mannaggia... avremmo voluto esserci anche noi, ma ci siamo iscritti troppo tardi al forum, e ho scoperto del raduno solo venerdì sera...
Ah, siamo Giulia e Michele...
Ciao Giulia e Michele
Benvenuti nel gruppo!
Per il raduno / ritrovo / radrovo vedrete che non mancherà occasione di ritrovarci nuovamente
Ciao
Mangimix

Gikkey

Citazione di: Novembre il Ottobre 03, 2011, 09:51:00 AM
Sì sì, noi :)
Campi, per la precisione :)
Giulia

ah bah bah  ;D ;D ;D ;D

MA che anche voi avete bruciato al coda al Max??  ::) ::) ::) ::)

CMQ MEGA wellcome nel rejectedBYmax t4um scarcignati (scarcignati=licenza poetica dedicata ai toscani) forum  :D :D :D :D :D

Peccato non avervi incontrati al primo rad1 (ricordo a tutti i partecipanti che la piazza è ancora senza nome :PP )

ma contiamo di recuperare presto, già si vocifera di un castagna treffen verso fine mese...  ::) ::) ::) ::)
Ciao
G

Novembre

No no, noi siamo anche di là, nessun litigio :) E poi Max sembra burbero sul forum, ma dal vivo è ganzo :)
Però non volevamo perderci con chi è passato di qua...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

johnfrenchwest

#158
Buon giorno

noi siamo arrivati a casa verso le 19.30: scattata l'operazione cena veloce, bagnetto ai pupi e messa in ordine della casa; Ore 22.45 sono sceso a svuotare il camper, ho messo a posto delle cose e alle 23.45 guadagno la mia metà del letto sperando di dormire....
Macché Julia alle 3.02 comincia a gridare papà!!!papà!!!!
La vado a prendere, la metto nel lettone, le do l'acqua, il ciuccio e ...parte a dormire.
Alle 4.21 Samuel attacca a piangere: Alice lo prende, io riporto Julia nel suo letto e mi stendo.
Ore 5.00 suona la mia sveglia....vabbè altra notte insonne o quasi.
Ottimo raduno. Peccato solo per le zanzare numerose nel camper (camper grande più zanzare credo...alle 2.30 a.m di domenica si è aperta la caccia che ha portato all'uccisione di 15 zanzare) però con il fatto che hanno riempito il mio camper, di fuori intorno alla tavolata non ne abbiamo viste e sentite.
La compagnia ottima ed il programma del raduno fantastico. Sono contento il mio bombolino abbia tenuto il ritmo del Mangimix a mettere in griglia prima verdure e poi carne.
Peccato non abbia avuto assolutamente spazio gastrico per provare le patate alla brace di Marzio.
Se devo essere onesto mi è mancata la torta al cioccolato di Raudo....
Per Giulia e Michele: vi avremmo conosciuti volentieri. Peccato che non siano comparse sul t4 um di yahoo le mail di Checco con la pubblicità del raduno. Alla prossima comunque volentieri.
Per Guglielmo: Alessandro mi chiede se per la prossima volta puoi portare qualche tab in più per poter meglio distribuirle ai bambini/ragazzi...
Per fine ottobre/novembre contiamo di esserci....sc (salvo complicazioni).
JFW

aie-silvio


Che invidia non esserci stato, comunque Enrico mi prenoto per la CASTAGNATA.
Ciao a tutti Silvio

orsothomas

ciao, anche Leo è rientrato dalla missione. MI è spiaciuto andarmene domenica mattina ma era da gennaio che attendevo la possibilità di partecipare al corso di Parma. Non ho visto Metis ma ho finalmente dato un volto a Manx e Roy e rivisto tanti già noti, felice nel vedere che la voglia di stare insieme, di raccontarsi dal vivo (senza scrivere post) è sempre quella.
Spero che si iscriva qui anche l'altro t4 rosso.

Mangimix: se il posto per la castagnata è quello sopra Merano, bisognerà pensare alla sistemazione notturna. L'altra volta in quanti camperini eravamo? 5-6 mi pare.

orsothomas

ciao Giulia & Mike!!!
Felice di risentirvi/rivedervi in questo bar. Abbiamo passato bei momenti in Maremma, a inizio estate. Thomas