RADDUE? Ovvero la castagnata

Aperto da Mangimix, Ottobre 04, 2011, 04:57:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Ottobre 03, 2011, 10:49:59 PM
ciao, anche Leo è rientrato dalla missione. MI è spiaciuto andarmene domenica mattina ma era da gennaio che attendevo la possibilità di partecipare al corso di Parma. Non ho visto Metis ma ho finalmente dato un volto a Manx e Roy e rivisto tanti già noti, felice nel vedere che la voglia di stare insieme, di raccontarsi dal vivo (senza scrivere post) è sempre quella.
Spero che si iscriva qui anche l'altro t4 rosso.

Mangimix: se il posto per la castagnata è quello sopra Merano, bisognerà pensare alla sistemazione notturna. L'altra volta in quanti camperini eravamo? 5-6 mi pare.

Ciao Thomas
Per il posto pensavo alla cantina Weiss di Gargazzone, e' meno carino di quello sopra a Merano, ma ha più posto per i camper, se non ricordo male ne ha almeno per una ventina!
Comunque bisogna eventualmente prenotare, se oggi ci riesco, chiamo e mi faccio dire quale potrebbe essere il periodo migliore.
Poi posso procedere ad un sondaggio per tirar su le iscrizioni.
Mangimix

Novembre

Ciao Thomas :) Bello risentirti :)

Ma come, a Merano?? :(

manlio

Alla castagnata ci saremo sicuramente
Manlio

Mangimix

Citazione di: Novembre il Ottobre 04, 2011, 08:32:09 AM
Ciao Thomas :) Bello risentirti :)

Ma come, a Merano?? :(

Mah, era una proposta! Se avete altre idee proponetele e magari organizzate.
Ci si potrebbe vedere anche più a sud senza problemi, la mia proposta e' legata alla tradizione altoatesina dei torghelen ( spero si scriva così) dove si cena presto e si finisce con le castagne.
Comunque resta il fatto che prima devo sentire se c'è la possibilità di fare una cosa del genere dove avevo pensato io.

Resto aperto a proposte
Mangimix

Gikkey

A costo di tirarmi addosso le ire funeste di tutti voi che so mi insulterete in tutte le lingue conosciute alla traduzione di Linux, visto che le dimensioni del topic RADUNO stavano raggiungendo limiti avulsi dalle logiche informatiche e visto che io sono uno scassapalle informatico di livelli spaziali, e visto che già si vocifera/pensa/organizza/ la castagnata che non voglio perdermi e visto che questa rinetra a tutto titolo nel RADDUE!!!

Ho splittato il topic

Offendetemi pure tanto poi vi buco le gomme  :P :P :P :P :P :P
Ciao
G

ilMarzio

Evviva!!! il Raddue !!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Gikkey

Siamo troppo fichi, non ci siamo ancora ripresi dal rad1 e già si programma il rad2.
Questo si che é un gruppo di amici !!!!!

Castagne.....a noi !!!!!!

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk
Ciao
G

johnfrenchwest

Bella l'idea del Rad due.
nel calcolo di quando fare la castagnata, non so se sia possibile ma chiediamo di non programmarla per il 22 e 23 ottobre in quanto saremo a Trento per torneo di pallavolo del nostro Alessandro e ci dispiacerebbe perderci l'incontro.
Week end del 3 e 4 novembre potrebbe anche andare dato che sembra che le scuole siano chiuse.
JFW

johnfrenchwest

Bene allora dato che il RAD due sta prendendo forma propongo un ritrovo per il RAD 3 sulla neve con le slitte per fine gennaio max metà febbraio....Magari il grandel Orso Thomas ha un posto da suggerire...
JFW

PS: Ora che ho il camperone posso permettermelo....

Mangimix

Per il radtre propongo la jochtal, all'inizio della pusteria.
Piazzale libero, senza nulla intorno, strada di un'ora a piedi si raggiunge Fane Alm( malga Fane) tipico paesino di Heidi a 1700m circa!
Poi giu per la strada forestale in slittino( che si trova sul posto) fino ai camperini e camperoni!

Gikkey

A cuccia tutti, senza RADDUE non esiste RADTRE!!  8) 8) 8) 8) 8)
Ciao
G

johnfrenchwest

Scrivo ora che GK starà facendo il pisolino...

Per il RAD tre pensavo a qualcosa con magari un prato per pter andare su e giù con i pargoli. Anche perché sennò chi li porta in braccio per un'ora....di cammino.
E poi una sola disces non mi piace.
In alternativa andrebbe bene anche un posto con impianto di risalita per poter fare più discese senza troppafatica di salire.

Vabbè GK si sarà svegliato: Bene per il RAD due ci aggrada molto la zona non troppo lontana da noi. A me però i crauti e salsicce tipiche non mi piacciono. Mi sa che vi aspetterò per le castagne...
JFW

Paolo

Anche io preferirei affrontare le castagne a novembre che a fine ottobre sto organizzando una garetta senza esclusione di colpi sui minimotard qui a Bologna :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ciao Giulia
l'idea non è mia ma, come vedi, del Mangimix. A me piace perchè conosco bene la regione e mi fa piacere condividere con gli amici le cose interessantiquassù. Il Mike però lavora fino a sabo sera, vero?  Hhhmmm, mumble, mumble....qui ci vuole un'idea. Provo a dare un'occhiata a quel kg di carta che mi ha dato al signora a Curtatone.
Eri tu che parlavi di un posto carino al Mugello? Diventa lunghetta per noi, però...saranno a okkio 250-270km da TN.....ri-mumble-mumble.

orsothomas

la data...il 15+16 ottobre, vorrei dare un occhio a

http://www.triennaledellegno.it/

per il resto non ho impegni in calendario