News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

RADDUE? Ovvero la castagnata

Aperto da Mangimix, Ottobre 04, 2011, 04:57:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Ho chiamato oggi la Signora Martina della cantina Weiss di Gargazzone.

Mi ha detto che per organizzare un Törggelen lei avrebbe disponibile il 12 e 13 Novembre.

Prima mi sembra di aver capito che molti non potrebbero partecipare.

Mi fate sapere quanti siamo che facciamo la conta e prenotiamo cena per sabato sera e posti per i camper.
L'area di sosta è ampia ma non ai livelli di quella di Curtatone, quindi è preferibile prenotare.

Propongo i sabato mattina giro a Merano, pranzo da decidere, sabato sera cena in cantina  e domenica mattina pranzo da decidere se fare all'aperto o cosa non lo so!
Si valutano proposte.


Gikkey

Ciao
G

Mangimix

Citazione di: gk il Ottobre 12, 2011, 05:28:58 PM
Si fa? si fa?

Direi proprio di si, non so come si faccia a mettere la scadenza al sondaggio, però pensavo di aspettare fino all'inizio della settimana prossima per chiudere il sondaggio, fare la conta e prenotare.
Non serve essere in tanti, l'importante è essere svelti a dare una risposta, in questi posti le disponibilità decadono molto velocemente , perché hanno anche i turisti dalla Germania che vengono a farsi i WE!

Fatemi sapere!

Presenti

2 posti - 1 camper :Enrico, Ross e Lucky ( da venerdì sera solo se ci fosse qualcun'altro.

manlio

Noi passiamo di sicuro per il torggelen, dipende dai turni se riusciamo a fermarci per la notte e il giorno dopo.

aie-silvio

Ho votato, :D noi ci siamo Silvio e Marghi sabato mattina, primo pomeriggio.
a presto. :-* :-* silvio

P.S. complimenti al fotografo Thomas

orsothomas

Griasdì Mangimix! (lassù, nel profondo nord, che è il Sud-Tirolo, si dice così). ed equivale a un ciao (letteralmente = ti saluto).

Lo so che tu lo sai ma Giulia, GK e Checco, che sono i più lontani,  potrebbero non saperlo.
I Toscani potrebbero anche uscirsene con un "oh, grullo, kell'è hodesta biskerata?"

Noi 4, col t4, ci siamo (Leo the furgon, Daria, Pancho e l'asino che ti sta scrivendo) ci siamo. Ho votato uccelli tropicali per vedere te e Metis sorridere e perchè potremmo arrivare sabato mattina, ma anche perchè se tu, ven.sera, venendo da Lavis, raccatti il mio equipaggio a San Michele e mi raggiungete in ufficio a Ora, quando esco dall'ufficio...direi che vediamo poco prima dell'evento-portento.

Pfiati = ciao ed è la contrazione di "Gott behuete Dich" che, alla lettera = Dio di protegga e si dice al momento di lasciare la compagnia.
Pfiatenk se, uscendo dal bar, dici ciao a tutti quelli che restano dentro

orsothomas

Ciao Silvio, grassie x gli immeritati compliments, ciao a te & Marghi!

Mangimix

Correggetemi se sbaglio:

Presenze camper per sabato sera:
Silvio
Thomas
Mangimix

Tot 3 Camper

Presenze Törggelen per cena sabato sera:
Silvio e Margi
Thomas Daria Francisco
Mangimix e Rossella
Manlio e Lucia

Tot 9 persone



Gikkey

Ma come mai questo ostracismo nei confronti del profondo sud del forum???  :P :P :P :P :P

E ti ho anche votato il sondaggio   :-\ :-\ :-\ :-\

A parte gli scherzi, adesso non sono ancora in gradi di dirti se avremo già aperto a Udine, ma ti posso dire che se non avremo aperto ci sarò dal sabato, se avremo aperto può darsi che faccia una toccata e fuga.

Solo che ora certezze non te ne posso dare

::) ::) ::) ::)
Ciao
G

ilMarzio


Novembre

Che dire... ci farete un po' invidia!
:(
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Paolo

Vorrei poter dire di esserci, ma non sono in grado di aderire al 100 percento. Mi sono preso un sacco di fine settimana liberi questo mese che solitamente mi tocca di lavorare quindi per metà novembre provo a vedere come si mette in ufficio. Se le cose vanno come spero noi si partirà da qui non prestissimo per essere su verso l'ora di pranzo o nel primo pomeriggio di sabato.
Provo a prendermi ancora una settimana e vedere come me la posso "giocare" con il lavoro.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manlio

Cosa ne dite invitiamo anche Cesare e Nicoletta?

Manlio

Paolo

Citazione di: manlio il Ottobre 13, 2011, 11:58:45 AM
Cosa ne dite invitiamo anche Cesare e Nicoletta?

Manlio

Che fai? Provochi? Eh eh eh
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Se volete invitarli fate pure.
Per me nessun problema