realizzazione di un estrattore d'aria self made

Aperto da Marchinovis, Giugno 05, 2016, 11:07:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mangimix


Marchinovis

Citazione di: Mangimix il Giugno 06, 2016, 06:41:45 PM
Sabato ti faccio un po di foto, prima proprio non posso. La griglia è a 100km da me.

Procedo con l'ordine di 3 unità per il regolatore?
C'è qualcuno che si vuole aggregare? Lunghezza sonda della temperatura? 1,5 m?
Grazie!
Se 3 intendi :
Marchinovis
Mangimix
Stefano t4
OK!!!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Mangimix


Brunot4

Ciao a tutti,
  se sono in tempo mi aggrego anche io, questo progetto mi ha sempre solleticato :-)

Bruno

stefanot4

Per me la lunghezza della sonda non è importante, perché userei il circuito per farne un oblò ventilato sul tetto.

Grazie,
Stefano
Ciao a tutti,
Stefano

vit vit

Io invece penso che installero all'oblo',tramite magneti e sugru ;D e prendo direttamente alla corrente che arriva alla plafoniera posteriore.Dite che è troppo grezzo?
Multivan '92 2,4D AAB

Mangimix

Certo che sei in tempo , domattina ordino 4 regolatori, perché poi il tizio parte per le ferie. Filo per la sonda di temperatura? Bello lungo?

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Brunot4

Grazie Mangimix, per un soffio  :D
Quindi considerando che al momento non ho griglia ne altro, cosa devo acquistare per conto mio per completare l'opera?

Bruno

Mangimix

La griglia, se non vuoi aspettare la realizzazione di Marchinovis, io vorrei prenderla in fretta in de perché tra 2 week vado all'Elba e devo essere pronto!!

Brunot4

Fortunatamente non ho molta fretta, diciamo che do priorità al risparmio Comunque mi vanno bene tutte e due le soluzioni  ;) Mangimix mi fai sapere a che prezzo trovi la griglia?

Grazie
Bruno

Mangimix


Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

vit vit

Io ho addocchiato questa.
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B005JRZIO2/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A239MA5PRBVTJF
Ma credo che a parte un interruttore,un controllo velocita mi torna utile.Valuterò i vostri link
Multivan '92 2,4D AAB