News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

CERCO: Barra antirollio (posteriore)

Aperto da Payo77, Febbraio 17, 2023, 06:16:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Payo77

Come da titolo, cerco barra antirollio posteriore per t4 California del 2000 - 2.5tdi 102cv

Ho già installato gli airlift (otttimi) e vorrei aggiungere anche la barra.

Grazie.
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

Payo77

Nessuno hai in vista un mezzo in sfascio con barra antirollio?
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

teohd

sappi che cerchi l'ago nel pagliaio visto che l'1% dei t4 ha la barra posteriore
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

vinx

trovata in Germania. circa 500 euro... io starei senza....
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

Payo77

Aspetto venditori meno speculativi... Grazie comunque!!!
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

vinx

non è questione di speculativi o meno speculativi.
Il ricambio non si trova e chi ha una di queste barre sa di avere qualcosa di relativamente ricercato e raro...
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

teohd

Citazione di: vinx il Maggio 01, 2023, 11:52:56 PM
non è questione di speculativi o meno speculativi.
Il ricambio non si trova e chi ha una di queste barre sa di avere qualcosa di relativamente ricercato e raro...

in effetti...cercare roba rarissima sperando di pagarla "poco" è molto impegnativo.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Payo77

L'idea è di non strapagarla.
500 mi sembra speculativo.
350-400 pagato come difficile da reperire valutando quanto costava il ricambio nuovo.
Sbaglio ls valutazione?
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

teohd

sbagli a volerla valutare tu perché, essendo un ricambio introvabile, il prezzo lo fa chi vende. tu puoi pensare che non sia giusto spendere quella cifra per una barra ed è lecito, ma essendo introvabile il prezzo può essere anche oltre la logica. hai traente quanto vale una 131 abarth? è uno dei mille esempi...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

Ciao Payo, non escludo a priori la botta di culo ma le assegno 1 probabilità su mille. Se ti serve davvero prendila al prezzo che trovi. Considera che tendono a diminuire come numero e ad aumentare come prezzo.
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

@Payo77: ieri ti ho mandato due MP distinti.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

el sabor

considera che la plastica della cintura del guidatore originale vw-Westfalia su classic parts costa 210€ ed è solo un pezzo di abs!!! I pezzi di qualità per i ns "bimbi" costeranno sempre di più.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

mizio500

È come la panca del 5 e 6 posto, introvabile, chi la vende lo fa a prezzi alti rispetto al resle valore
Sotto i 1000 non è vacanza