News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vendo t5.1 California 123 mila km, 42 mila euro

Aperto da Tarta, Febbraio 27, 2024, 04:28:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tarta

Ciao a tutti

vendiamo il nostro t5 California 2010 123mila km. Non vi arrabbiate non passiamo ad un ducato ma ad un t6 per ora, almeno spero

linko l'annuncio messo su subito.it

https://www.subito.it/caravan-e-camper/vw-california-t5-1-bologna-537493027.htm

Per ora ho messo questo prezzo, 42k euro, perchè mi pare di capire sia consono al mercato di qusNon puoi visualizzare questo allegato.eto momento, soprattutto in considerazione del fatto che non trovo t6 ocean o coast a meno di 60k euro e che ha il pannello montato in uno dei panel day con l'aiuto di tanti utenti del forum che da un plus  di almeno 15 mila euro direi



 





Elefantino bianco t5.1 140 cv

Lo Re

Scusa cosa da un plus di 15 Mila euro? Il pannello solare?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Tarta

no il pannello solare in se vara' 1000 euro direi con i prezzi di oggi..il plus lo da il fatto che e' stato installato in un panelday del forum..vabbe' era una battuta riuscita male
Elefantino bianco t5.1 140 cv

Lo Re

Ah beh.... Allora...


In ogni caso, buona vendita.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Mattiadll

Dalle foto sembra un mezzo un po' trascurato.
Certo che chi è interessato seriamente deve venire a vederlo di persona, ma ti consiglio almeno di lavare bene anche il tetto e dedicare il tempo che merita la vendita di beni così preziosi.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: Tarta il Febbraio 27, 2024, 05:51:02 PMno il pannello solare in se vara' 1000 euro direi con i prezzi di oggi..il plus lo da il fatto che e' stato installato in un panelday del forum..vabbe' era una battuta riuscita male
No!
Era una battuta bellissima!
I panelday con tutte queste persone tipo Roberto che non me ha perso uno, che regalano esperienza e tempo personale prezioso son qualcosa che non ha prezzo!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tarta

Si verissimo..certe cose non hanno prezzo..altro che 15 mila euro
Elefantino bianco t5.1 140 cv