News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Aiuto per Gancio traino Oris (Westfalia) Vito Marco Polo W638

Aperto da edoardo1980, Dicembre 02, 2020, 03:01:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperVito

Citazione di: xgiacomo il Gennaio 30, 2022, 12:16:59 PM
Per togliere il gancio devi togliere il cilindretto forandolo con il trapano, poi lo rimetti nuovo. Ma nel caso funziona anche senza, ovviamente senza chiave. Comunque  se te lo vogliono rubare, la chiave non offre molta protezione
Devo provare a scassinarlo in sostanza, grazie del consiglio.

SuperVito

Grazie a tutti per i consigli, allora compro..., mal che vada se non riesco a togliere il gancio, monto tutto  e mi tengo il gancio sempre attaccato.

Ermes Soragna

Trovi su amazon e ebay il cilindretto di ricambio.. ho guardato ma non riesco a mettere qui😱 cerca😂
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

SuperVito


Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

Supervito.. hai risolto con il gancio Oris? Trovata la serratura nuova?
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Herbie

Seguo con interesse...a breve forse andrò di gancio traino pure io sul mio W638...per ora però ho solamente preventivi attorno ai mille euro   :'(

Ermes Soragna

Ah però.. economico.
Forse trovate qualcosa di usato su "ebay kleinanzeigen kugel kopf E290"
Ma poi rimane come metterlo in "regola"
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

fedee

Citazione di: Herbie il Agosto 22, 2022, 02:11:06 PM
Seguo con interesse...a breve forse andrò di gancio traino pure io sul mio W638...per ora però ho solamente preventivi attorno ai mille euro   :'(

Non prendere Westfalia, prendi un gancio a "caso", se trovi un installatore Umbria rimorchi nella tua zona te lo consiglio.
Mio padre li ha avuti su 3 auto (anche strane, alfa gt e Subaru Impreza STI), senza problemi ed ottimi prezzi
T5 California - Mainz, Germania

Ermes Soragna

Si, alla Umbria Rimorchi nel fatto di ganci strani sono forti, mi hanno riprodotto un gancio nuovo omologato per la vecchia fiat 500 2 anni fa.
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

fedee

Citazione di: Ermes Soragna il Agosto 22, 2022, 04:46:09 PM
Si, alla Umbria Rimorchi nel fatto di ganci strani sono forti, mi hanno riprodotto un gancio nuovo omologato per la vecchia fiat 500 2 anni fa.

E hanno prezzi mediamente molto buoni, sia su ganci strani che su ganci normali
T5 California - Mainz, Germania

Herbie

Citazione di: fedee il Agosto 22, 2022, 03:51:13 PM
Citazione di: Herbie il Agosto 22, 2022, 02:11:06 PM
Seguo con interesse...a breve forse andrò di gancio traino pure io sul mio W638...per ora però ho solamente preventivi attorno ai mille euro   :'(

Non prendere Westfalia, prendi un gancio a "caso", se trovi un installatore Umbria rimorchi nella tua zona te lo consiglio.
Mio padre li ha avuti su 3 auto (anche strane, alfa gt e Subaru Impreza STI), senza problemi ed ottimi prezzi

grazie!...provo a vedere se trovo qualche installatore qui in zona per un preventivo allora ;)

California Lilla

Mi ricollego a questo post per chiedere se qualcuno ha la documentazione per il gancio originale Westfalia per effettuare la messa a libretto.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

California Lilla

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com