AIUTO! ricambio raccordo finale tubo freno anteriore

Aperto da Adalberto, Gennaio 13, 2021, 07:09:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adalberto

Ultimi aggiornamenti. Il pezzo in sè non si trova anche se viene segnalato come pezzo di ricambio sull'esploso VW, ho chiamato in concessionaria e mi hanno risposto che a loro arriva un tubo in rame da 1 metro con i raccordi e poi devono realizzzarlo a misura, ai demolitori zona ferrara, venezia e treviso non si trova nulla, ho contattato le inserzioni su subito dove vendono ricambi vw t4 ma nessuno (6 contatti) ,eccetto uno che è ancora in sospeso, ha il pezzo, ho visto su ebay che vendono la pinza freno in questione con annesso il pezzo maledetto al costo complessivo di 43€ . Ora aspetto l'ultimo inserzionista di subito incrociando le dita altrimenti mi rimane l'opzione fai da te (non mi sono mai cimentato in un'operazione del genere) oppure l'acquisto della pinza con connettore.
Allego foto del modello di pinza freno anteriore che ho.
Il T4 che non ti aspetti 😁 T4 '93 2.5 tdi 75kw (102cv) AHY (dati libretto) possibile? Forse ho 151cv sotto al cofano ma ancora non lo so 😅 - Venezia

Californialilla

Avrai valutato quei venditori ebay che realizzano tubi freno su misura in rame..
Fra l'altro morbido da flettere per sistemarlo a dovere,
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Adalberto

ne ho apena ordinato uno della lunghezza necessaria che poi dovrò piegare, speriamo bene  ;D
Il T4 che non ti aspetti 😁 T4 '93 2.5 tdi 75kw (102cv) AHY (dati libretto) possibile? Forse ho 151cv sotto al cofano ma ancora non lo so 😅 - Venezia

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Adalberto

Citazione di: Californialilla il Gennaio 14, 2021, 04:32:07 PM
Se è rame andrà bene... :D

l'ultimo inserzionista rivenditore di ricambi ha il pezzo ed è anche vicino a me (15min)! Sabato andrò a smontarlo e visto che ci sono vedrò se c'è dell'altro di interessante da prendere, in ogni caso mi faccio arrivare anche il pezzo nuovo che non si sa mai... Grazie del supporto ragazzi
Il T4 che non ti aspetti 😁 T4 '93 2.5 tdi 75kw (102cv) AHY (dati libretto) possibile? Forse ho 151cv sotto al cofano ma ancora non lo so 😅 - Venezia