News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Modifiche varie.

Aperto da Elton, Settembre 19, 2015, 10:58:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elton

Dopo aver visto con i miei occhi sul pc del conce/ricambi vw "eliminato nel 2008 senza sostituzione " ho girato per un po' di settimane fra ricambisti e demolitori ma non avevo ancora trovato questa benedetta antenna del t4. L'altro giorno mi fermo quasi per caso dal Norauto e trovo una quasi uguale per vw audi ma colore nero. Per 9,95€ me la porto via e con un po' di porco .... e qualche piccola modifica la metto su. Sembra proprio la sua ma la base non è uguale. Importante che fa il suo lavoro e speriamo che non arrugginisca presto.

danfreak

Eccoti la mia. La ho trovata sul mezzo, non messa. Ho anche antenna nel vetro ma secondo me radio è collegata qui. Ha ricezione migliore di quella mezzo precedente a vetro.


   

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Elton

Ottimo posto ma li io ho l'antenna del cb.

dado_5

 ;D ciao elton. Visto che siamo vicini, e ti vedo molto piu ferrato di me. Ti andrebbe di vedersi qualche volta per una birretta e qualche consiglio. Grazie...ciao

Elton


amazigh

Fatto!

Filtro del gasolio spostato nel vano batteria,  in posizione molto più comoda per la sostituzione.
Non ho installato la pompetta manuale perché sconsigliatami dal " compare meccanico " che mi ha aiutato nell'opera ( diciamo pure che ha fatto quasi tutto lui..),
pompetta che ho comunque acquistato per usarla alla bisogna all'atto del cambio filtro.

Un grazie ad Elton per l'idea e per i consigli.

Saluti a tutti.

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

dannat

Citazione di: Elton il Settembre 20, 2015, 11:30:43 PM
Altro tentativo di aggiungere un po' di confort è stato la sostituzione del sedile guidatore visto che quello del mio transporter non aveva nessun regolazione e niente bracciolo.
In albania ho comprato dal autodemolitore la base per circa 7€ (non volevo modificare l'originale) piu il sedile in pelle di una mazda (non ricordo il modello) per 25€ circa. Con poche modifiche (ho saldato due angolari perché era un po' più largo) l'ho montato.
Risultato.? Bello ok, confortevole ok, ma rimane più alto di 3-4 cm del originale e non mi trovo affatto bene. Lo proverò per qualche giorno ma mi sa che rimetto il suo.


ciao elton se per te è troppo alto e rimetti l'originale io sarei interessato proprio perche un po piu alto

Elton

Citazione di: amazigh il Ottobre 25, 2015, 05:41:14 PM
Fatto!

Filtro del gasolio spostato nel vano batteria,  in posizione molto più comoda per la sostituzione.
Non ho installato la pompetta manuale perché sconsigliatami dal " compare meccanico " che mi ha aiutato nell'opera ( diciamo pure che ha fatto quasi tutto lui..),
pompetta che ho comunque acquistato per usarla alla bisogna all'atto del cambio filtro.

Un grazie ad Elton per l'idea e per i consigli.

Saluti a tutti.


Bravo Amazigh.

Elton

Dannat io sarei interessato a fare cambio ma comunque è tuo a prezzo modico. Ho già montato l'originale. L'altro lo usato un paio di settimane e devo dire che mi ero quasi abituato.

dannat

Citazione di: Elton il Ottobre 26, 2015, 08:45:41 PM
Dannat io sarei interessato a fare cambio ma comunque è tuo a prezzo modico. Ho già montato l'originale. L'altro lo usato un paio di settimane e devo dire che mi ero quasi abituato.
il mio caravelle monta davanti tre posti quindi guidatore e a fianco sedile a due posti....pensi che il tuo sedile mazda ci stia oppure il bracciolo o la larghezza potrebberero impedire il montaggio?
per la contrattazione potremmo sentirci tramite mp in modo da non inquinare il topic.....oppure

Elton

Temo che il bracciolo dia fastidio.

dannat

potresti misurare con esattezza l'ingombro del sedile tipo dal pirulino della chiusura fino al bracciolo oppure dalla parte non rientrante del pannello portiera fino al bracciolo...in modo che non facciamo viaggiare coi corrieri qualcosa che poi magari non monta