News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Help motorino avviamento ... penso.

Aperto da Elton, Dicembre 30, 2015, 11:05:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elton

È successo stasera. Salgo in macchina con i bimbi , metto la chiave , cruscotto ok , spie ok , volt 11.3 (al mattino da freddo parte anche con 10.9v) giro la chiave ma niente. Sicuramente non è la batteria, tocco i relè a mano quando apro il quadro e sento che scattano, do un po' di colpi sul motorino ma niente. Alla fine chiamo un paio di ragazzi che mi spingono e parte subito. Arrivo a casa , riprovo ma niente. Domani provo a fare un giro in un paio di demolitori e ricambisti in zona ma sarà dura che se va bene chiudono a mezzogiorno. Al limite provo a smontare e vedere un pò ,ma sono proprio tirato col tempo. Casomai trovassi aperto ho il codice 02B911023J ma volevo chiedere se sapete dirmi quanti denti ha e quale altro modello monta lo stesso motorino. non so , per esempio passat o altro.

CarthagoT4

Stessa cosa mi è successa a me proprio 1 anno fa, anche io quando giravo la ciave per mettere in moto non dava segni e dopo qualche controlllo fusibili etc. ho preso un filo elettrico collegandolo a positivo e portato direttamente sul motorino connettore singolo con connettore bianco se non erro e si è acceso. Se farai questa PRIMA METTI IN FOLLE CHE ALTRIMENTI TI INVESTI DA SOLO E TIRA IL FRENO A MANO. Adesso giro con un pulsante in cabina tipo le auto super sportive ;). SE SARA' ANCHE PER TE LA SOLUZIONE DEL PULSANTE MI RACCOMANDO NETTI UN FUSIBILE SUL FILO CHE VA DALLA BATTERIA AL MOTORINO.

Malibú!

Non so se c entra...ma l anno scorso ho cambiato il blocchetto d accensione sotto il blocco chiave messa in moto,dopo 20 anni si consumano i contatti e non accendeva piu. Ma non ricordo se il quadro accendeva o solo il motorino avviamento. Costa un 35 euro circa e si mette su con una sua vite. Plug and Pray dicono... ;)
Stefano
Prov.VE

Elton

Grazie ragazzi. Caso analogo a Carthago t4. Risolto stamattina tale quale come se avessi letto il post. Pulsante e vai.
Saluti e auguri.