News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Specchietto retrovisore lato autista

Aperto da Alfredo Castañuelas, Luglio 04, 2022, 05:53:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfredo Castañuelas

Ciao!
Porca miseria, l'altro giorno mentre stavo percorrendo una strada in montagna mi è saltato via lo specchio del retrovisore lato autista. Avevo pure la mano fuori dal finestrino... a saperlo lo potevo prendere al volo.
Ora andró a studiare ma qualcuno sa di getto se serve cambiare tutta la parte in plastica o si trova solo lo specchio? e se solo lo speccio... come si monta?

Grazie!

teohd

vendono sia il vetro da solo e si monta agganciandolo, sia lo specchio completo nero non verniciabile. dipende da te, comunque trovi entrambi  ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

attenzione che l'attacco del vetro è diverso per il manuale e per quello elettrico
per il lato guida ti consiglio vivamnente in modello asferico che elimina l'angolo morto.. utilissimo!

se vuoi cambiare tutto (non costa molto) ti consiglio TYC, io l'ho preso su autodoc. prima avevo montato un altra marca primo prezzo, ma alle alte velocità vibrava in modo osceno. questo è più stabile dell'originale!
California AXG
Firenze

Ermes Soragna

Davvero, trova l'asferico che a angolo morto a sinistra e "davvero morto" e controlla se  ti serve riscaldato o no..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona