News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

PER T4 MOLLE A GAS PORTELLONE POSTERIORE.

Aperto da BaBu, Marzo 29, 2016, 02:40:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BaBu

Ciao a tutti, vorrei sostetuire le molle a gas del portellone posteriore Con quelle che reggono anche portabici e bici.
Cortesemente mi sapete consigliare quali e dove comprarle.
Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

raudo

Non esistono!
Sul T4 al max arrivi alle 910n ma non tieni su anche la bici.
Poi se magari è in carbonio e pesa 6kg, forse...
R
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Beh quelli che ho sul T4 adesso(cambiati dal precedente proprietario) tiene su il portabici Fiamma(quello che ho in vendita/venduto)+1  bici da circa 15kg,sta su e cede un pochettino.Il precedente proprietario era appassionato di bicicletta e non so cosa ci ha combinato,magari 2 bici superleggere riesce a tenerle su.
Multivan '92 2,4D AAB

piccola_madu

Cambiati 20 giorni fa con quelli da 990, ma con una bici da 13 kg mi torna in testa.
Zio kek, speravo di aver risolto e invece nada.
Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

vit vit

Appena riesco faccio una foto al pistone.....
il problema era invece la forza che ci voleva per alzare il tutto,e la botta immensa per richiuderlo ;D
Multivan '92 2,4D AAB

raudo

Ci vuole un bastone fino a terra o un tubo in alluminio, montato sul stelo di uno dei pistoni posteriori che quando si apre blocchi la discesa,  un po' com'è realizzato uno dei 2 pistoncini del tetto dei California post 97 (o 99??)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

piccola_madu

Citazione di: raudo il Marzo 29, 2016, 04:44:21 PM
Ci vuole un bastone fino a terra o un tubo in alluminio, montato sul stelo di uno dei pistoni posteriori che quando si apre blocchi la discesa,  un po' com'è realizzato uno dei 2 pistoncini del tetto dei California post 97 (o 99??)

Inviato dal mio SM-G925F

Infatti, ce l'ho li bello comodo ma sono pigro. Era la prima volta che lo alzavo con bici e mi è arrivato il portellone sulla schiena. Morale: non fidarsi neanche dei 990
:)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Manfred

T4 2.5 TDI Cali 98

vit vit

Eppure,credeteci perche' ci ho lavorato sotto fino a pochi giorni fa,bici e portabili stavano su calando un po' dalla massima estensione .

Multivan '92 2,4D AAB

orange van

Citazione di: vit vit il Marzo 29, 2016, 03:33:45 PM
Beh quelli che ho sul T4 adesso(cambiati dal precedente proprietario) tiene su il portabici Fiamma(quello che ho in vendita/venduto)+1  bici da circa 15kg,sta su e cede un pochettino.Il precedente proprietario era appassionato di bicicletta e non so cosa ci ha combinato,magari 2 bici superleggere riesce a tenerle su.
Magari ha spostato appena il fulcro dei pistoni..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..