Pulsantiera cristalli t5 beach

Aperto da arturo1975, Novembre 27, 2021, 09:31:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arturo1975

Ciao a tutti , chiedo un consiglio. Sono un felice possessore di un California t5 del 2012. Non so come (anzi lo so.... Come diciamo qui in Veneto "cincionando ") ma ho rotto il pulsantino del cristallo sx e ora non posso più abbassare il mio finestrino. Vorrei evitare di portarlo alla vw perché mi cambierebbero l'intera portiera se non il mezzo e chiedo se a qualcuno di voi sia successo e in particolare 1) se e' possibile acquistare solo il pulsante (o i due pulsanti) e non l'intero pannellino, ho visto che ci sono anche su Amazon ma non so quale modello. 2) come rimuovere il pannellino (ho chiesto a un meccanico generico ma mi dice che bisogna rimuovere il pezzo di portiera). Per una volta vorrei riuscire a fare da me !! Grazie a chi mi aiuterà . Allego foto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pala

Ciao, vai su Amazon e scrivi alzacristalli elettrici VW T5,mi raccomando controlla l'anno compatibile col tuo. Ci sono solo i pulsantino di ricambio.
Per rimuoverlo ti consiglio di togliere Direttamente il rivestimento interno della portiera, vai su YouTube e scrivi VW T5 Door remove ( forse meglio t5.1 il tuo è 2012 giusto??). Sono 5 o 6 viti e poi tutto ad incastro.
In caso smonti questo ti consiglio anche già di comprare le clip di ricambio perché ogni tanto si spaccano
https://www.amazon.it/Fissaggio-Pannelli-7l6868243-Rivestimento-Portiera/dp/B09DVFDFKM/ref=mp_s_a_1_9?crid=2R0HP2OAYAVXO&keywords=vw+t5+clip&qid=1638018864&sprefix=vw+t5+clip%2Caps%2C178&sr=8-9
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Ermes Soragna

Si sfila dall'alto.. tira in su..  e i pulsanti "boton" si cambiano singolarmente,  sul retro trovi il codice.
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Igna

Ma 2012 non è T5.2?
Chiedo per un amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Pala

Citazione di: Ermes Soragna il Novembre 27, 2021, 02:24:31 PM
Si sfila dall'alto.. tira in su..  e i pulsanti "boton" si cambiano singolarmente,  sul retro trovi il codice.

Già meglio così come dici tu!
Scusate ma i miei sono ancora a manovella 😭
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Pala

Citazione di: Igna il Novembre 27, 2021, 02:25:08 PM
Ma 2012 non è T5.2?
Chiedo per un amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

😳A c'è anche il 5.2???
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

nello bike

Transporter T5.1 race
Lago di Garda

arturo1975

Grazie infinite dei suggerimenti , video fatti molto bene e sembra semplice. Non resta che provarci !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk