News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cruise control

Aperto da Mangimix, Giugno 18, 2013, 09:06:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

Citazione di: California Lilla il Febbraio 28, 2023, 06:23:56 PM
Eh, consumi tropo l'interruttore della leva così... :P

:D :D eh ma non riesco a farne a meno
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Osky

Ciao a tutti.
Da ieri quando arrivò il cruise dopo qualche km il furgone scazzotta come si disattivasse e il contakilometri oscilla, poi dopo pochi secondi ritorna a funzionare. Qualcuno ha idee su cosa possa essere?
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

Enricos

Ciao a tutti mi potreste dare il link dove acquistare il cruise per t4 ? Ho provato tutti i link presenti ma non trova l'annuncio
Caravelle 2.5 acv 102cv

California Lilla

Se ti interessa io ne ho.
Sentiamoci in privato.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Enricos

Caravelle 2.5 acv 102cv

bix

T4 Cali: ho tolto la leva originale del cruise e ho installato quella dell'ingegnere tedesco, mini interruttore on/ off e sul lato due micro pulsanti, quello superiore per fissare la velocità di crociera oppure incrementarla tenendolo premuto, e quello inferiore per riprendere la velocità fissata dopo aver frenato. Con un dito copri entrambi i pulsantini e fai la tua scelta. Contento dell'acquisto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vinx

Dove si può trovare la modalità di attivazione del cruise control una volta installato?
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

xgiacomo

https://www.youtube.com/watch?v=3RrdtjXe660

dovrebbe essere questa la procedura. il codice 11463 è riportato in tutti i filmatini

io l'ho fatto un po' di tempo fa..
California AXG
Firenze

Osky

Ciao a tutti,
Avevo dimenticato questo post.
Il problema del mio Cruise era la "piastra" nel vano motore dove si collegano tutte le masse dei cablaggi, che il "genio" del meccanico aveva messo con il bullone lento, quindi ballando faceva contatto un po' si e un po' no.
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

California Lilla

Vano motore?
Spiaga, o metti una foto se ti va di lasciare informazioni utilizzabili per chi segue..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Osky

 In ho foto, ma è una piastra più o meno all'altezza della scatola fisibili, all'interno del cofano. Ci si attaccano tutte le masse dei vari cablaggi. Ovvio che se la piastra non è ben fissata i contatti vanno si e no. Spero di aver chiarito. Ps a Raudo avevo spiegato il problema, magari lui che è un tecnico riesce a essere più chiaro
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte

xgiacomo

Io ho fatto questo per altri scopi, ma può essere utilizzato per i due pulsqnti e la levetta del Cruise control.. mi pare una soluzione semplice, efficace, pulita, economica e recersibile.
A chi interessa, condivido il file stl
California AXG
Firenze

vinx

Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

xgiacomo

California AXG
Firenze

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza