News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

blocca anelli tendine

Aperto da Shilarpi, Gennaio 14, 2015, 04:34:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shilarpi

Ciao, non riesco a trovare il blocca binario dove scorrono gli anellini dove si inseriscono i gancetti delle tendine. Per capirci, serve per non far uscire dal binario gli anellini con i gancetti della tendina.

Qualche consiglio?

Grazie
I.

Andrea e Nelly

Se non trovi i suoi, vai da uno che vende tende e binari, gli chiedi dei fermi silentgliss per binario a canale stretto es. 1041 oppure 1082. Pure i scivoli vanno bene, con la differenza che sono di colore bianco.
Di questo sono sicuro perché tratto questi materiali.

Shilarpi

Citazione di: Andrea e Nelly il Gennaio 14, 2015, 10:10:29 PM
Se non trovi i suoi, vai da uno che vende tende e binari, gli chiedi dei fermi silentgliss per binario a canale stretto es. 1041 oppure 1082. Pure i scivoli vanno bene, con la differenza che sono di colore bianco.
Di questo sono sicuro perché tratto questi materiali.

Ok
Grazie 1000

MULTIVAN76

Ciao ragazzi,
poco alla volta voglio rendere un po' camperizzabile il mio Multivan T5 del 2010 utilizzando appunto delle classiche tendine che fortunatamente vuole prepararmi mia madre che si arrangia piuttosto bene con la macchina da cucire.

Pensavo di andare da un tappezziere per comprare delle guide il più piccole possibili visto che ste tendine sono leggerissime e non serve un grande binario, sullo stesso binario i classici gancetti scorrevoli.

La mia domanda è: posso fissare i binari direttamente sulle coperture dei plastica ?
Serve qualche accorgimento ? Tipo di vite, misura, lunghezza etc ?

Poi vi terrò aggiornati con le foto.