News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

cerco sedili 2° fila

Aperto da Fabrizio, Novembre 21, 2021, 08:38:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrizio

Buongiorno,
sto cercando i sedili della seconda fila per il mio T4 tipo 7DB del 1997 proveniente dalla Germania.
Gli attacchi sul pianale sono con delle guide in metallo come da foto.
Da ricerche fatte anche presso concessionari Volkswagen i sedili sarebbero quelli B2B con gli attacchi dietro
i sedili della cabina di guida ma quelli sul pianale sono completamente diversi.
Potete aiutarmi ?
Grazie

Mattiadll

Quell'allestimento nel 97 non esisteva
. Se è veramente del 97 Il tuo è stato allestito in un secondo momento con sedili, binari e pannelli di un Generation del 2000/2001.
Attualmente c'è uno su subito.it che vende il sedile singolo Generation a 550euro.
Un po' carretto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Fabrizio

Grazie, infatti credo che, essendo un mezzo importato direttamente dalla Germania, gli allestimenti siano diversi dagli italiani, così mi hanno
detto in Volkswagen che hanno controllato la produzione dal numero di telaio.
Comincia la caccia!!

Mattiadll

Citazione di: Fabrizio il Novembre 21, 2021, 05:37:41 PM
Grazie, infatti credo che, essendo un mezzo importato direttamente dalla Germania, gli allestimenti siano diversi dagli italiani, così mi hanno
detto in Volkswagen che hanno controllato la produzione dal numero di telaio.
Comincia la caccia!!
Nono
Se il tuo è del 97 è un paciugo.
Il generation non è mai esistito prima degli anni 2000.
E la seconda fila su binari idem.
Sempre che il tuo sia con i sedili generation e non lo abbia confuso io dal poco che si vede in foto... Però cmq i binari e il tavolino come il  Tuo sono solo dal 2000 in poi.... In germania forse dalla metà del 1999

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Manda. Foto del. Mezzo

Non è che hanno sbagliato al momento dell'importazione? Ne hanno fatte un mucchio di cappelle...
Se del 1997 dovresti avere cruscotto con illuminazione verde..dal 1999 in poi Blu con pulsanti rossi.

Ci sono tanti altri elementi distintivi ma descriverli ed  elencarli per iscritto è lunga

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Il colore della carrozzeria sembra proprio di un Generation.E tutto quello che c'è in foto corrisponde

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Fabrizio

Grazie ragazzi,
purtroppo essendo un mezzo di una certa età non è chiaro quante modifiche ha subito nel corso degli anni.
Ho contattato poco fa chi me lo ha venduto e mi ha detto che il precedente proprietario ha cambiato il rivestimento
del pianale perchè rovinato dal cane......... >:( >:( >:( >:( quindi in teoria sotto dovrebbero esserci gli attacchi giusti
Secondo voi mi conviene cercare gli introvabili sedili del 2000 o provare a ripristinare il pianale ?
Il Cruscotto ha le luci rosse
Comunque allego le foto in più riprese (sono troppo grandi)

Fabrizio


Rumbacolumbia

Mi sembra tu abbia un multivan post 99 come cruscotto e pianale. Io cercherei i suoi sedili per i binari, che sono orientabile sia senso marcia che contro marcia ed hanno attacco isofix. Occhio che sono davvero pesantissimi(ad occhio una 40ina di kg). Non sono solo del generation ma di tutti gli allestimenti multivan post 99.
Se è davvero un 97 hanno cambiato davvero tutto.... Lavoro e.
MONO
Multivan acv syncro 2001
Genova