News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Borse/mobiletti semi rigidi per multivan T4

Aperto da marco_fe, Settembre 07, 2018, 12:52:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco_fe

Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle borse da attaccare con qualche sistema (ventose?!) alle finestre posteriori del Multivan T4 oppure le ha e se ne vuole liberare?!

(Ho visto che c'era un post simile ma molto datato)

Grazie in anticipo,

Marco
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km

Igna

Non credo esistano per T4. Devi brevettarle. Ma con ventose non staranno mai su, temo.
Sul t5 ho le Vanessa ma mi sa che è diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Albertone

https://www.california-camping.de


Se ho ben capito qui c'è qualcosa di simile, bisogna capire se va bene sul t4

marco_fe

Ecco appunto..cercavo qualcosa per avere spazio su T4..essendo Mulivan allestimento Westfalia (con soffietto) e quindi senza tutta la mobilia California, ho bisogno di più spazio di stoccaggio..come si fissano quelle del T5 ai finestrini?

Non so se mi sono spiegato bene..

Qualcosa del genere cmq (vedi allegato o link  )

https://www.vanessa-mobilcamping.de/volkswagen/t5/multivan-t5/zubehoer-multivan-t5/zubehoer-packtaschen-t5t6.html?language=de
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km

Igna

hanno una piastra rigida piatta, ritagliata a misura e sagoma del vetro retro del t5 (specifica per lato dx e sx) che si infila tra vetro e plastiche in basso con due piccoli spessori/fermi morbidi con velcro in alto (quasi inutili peraltro).
sono un'evoluzione delle precedenti che (esperienza di un amico) ballano un po' e cedono. queste le ho su da quasi due anni, spesso piene zeppe, tengono benissimo, ferme immobili, stabili e capienti.
è come se fossero due valige da stiva aereo di medio/grande dimensione.: ci sta la roba (estiva) di due adulti e 3 piccole, ben organizzata. molto molto comode, perchè recuperi lo spazio che su multivan/beach non hai.
sul t5 sono perfette (per me quasi essenziali), ma non conosco cose analoghe per il t4.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

paolo26

Anche io cercavo qualcosa del genere, le vanessa x T5 devonno essere validissime ma prenderle x adattarle a T4 bisognerebbe trovarle già fatte
Meglio investire in un mobile cappelierera
Credo si chiami così

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

marco_fe

Citazione di: paolo26 il Settembre 07, 2018, 10:11:52 AM
Anche io cercavo qualcosa del genere, le vanessa x T5 devonno essere validissime ma prenderle x adattarle a T4 bisognerebbe trovarle già fatte
Meglio investire in un mobile cappelierera
Credo si chiami così

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Cosa intendi? E casomai dove si può trovare?
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km

marco_fe

Citazione di: Albertone il Settembre 07, 2018, 07:17:37 AM
https://www.california-camping.de


Se ho ben capito qui c'è qualcosa di simile, bisogna capire se va bene sul t4

Ecco..se sono adattabili andrebbero da dio..provo a scrivere a loro se trovo un contatto
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km

paolo26

La cappeliera è quel mobile fisso con porta  che sta nel soffitto del furgone in coda

Le borse con zip della vanessa sono  belle ma un po costose ma ci sta!    sono un concetto moderno io le ho viste x caddy e T5  ma non x T4
Purtroppo del resto sarebbero solo x multivan il california non ne ha bisogno

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

paolo26

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

marco_fe

Visto, fuori di testa sì i prezzi..ho chiesto per le window bags, ma pare Che queste due marche non le facciano per t4 :( se qualcuno ha altre idee faccia sapere..grazie,
Marco
Multivan T4 2.5 tdi 102 cv  1996 allestimento Westfalia 290000km

vit vit

Il suggerimento è DIY:permettetemi di essere dissacrante,il t4 ormai è un mezzo vecchio,io non ho mai avuto pieta' nello smontarlo,bucarlo,per adattarlo al mio uso.Le plastiche a contorno dei montanti sono solide e ben ancorate e ci si potrebbe gia ancorare a quelle per delle sacche.Ci sono poi delle viti che si ancorano direttamente allo chassis quindi con una tenuta sufficientemente elevata.

Per le sacche invece,boh ;D
Multivan '92 2,4D AAB

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

vit vit

Tze ho appena montato una cassaforte ESTERNA conpletamente invisibile e di quasi facile accesso. 8)

Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Settembre 18, 2018, 02:21:28 PM
Il suggerimento è DIY:permettetemi di essere dissacrante,il t4 ormai è un mezzo vecchio,io non ho mai avuto pieta' nello smontarlo,bucarlo,per adattarlo al mio uso.Le plastiche a contorno dei montanti sono solide e ben ancorate e ci si potrebbe gia ancorare a quelle per delle sacche.Ci sono poi delle viti che si ancorano direttamente allo chassis quindi con una tenuta sufficientemente elevata.

Per le sacche invece,boh ;D
Sacrilegio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk