News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Borse/mobiletti semi rigidi per multivan T4

Aperto da marco_fe, Settembre 07, 2018, 12:52:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

paolo26

Beh mi sa che lo amiamo abbastanza sto pezzo di ferraccio

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

vit vit

E lo dici a me che ci sto dietro tutto il mio tempo libero,da quasi tre anni.
Pero' non venero,ne penso che meglio di come è nato non si possa fare,anzi ne avessi mezzi,tempo e capacita' ne farei di ogni......in barba al progetto originale.

Custom is the way!!
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Settembre 18, 2018, 11:51:47 PM
E lo dici a me che ci sto dietro tutto il mio tempo libero,da quasi tre anni.
Pero' non venero,ne penso che meglio di come è nato non si possa fare,anzi ne avessi mezzi,tempo e capacita' ne farei di ogni......in barba al progetto originale.

Custom is the way!!
Le migliorie le faccio anche io, ma da ex collezionista di auto storiche,  mi è rimasto il pallino dell'originalità ed eventualmente della reversibilità.   Nel tempo questa cosa ha sempre ripagato essendo riuscito a vendere tutte le auto a più del valore medio sul mercato dell usato e guadagnandoci quasi sempre.
Le cose pasticciate poi non le vuole nessuno,  a meno di essere veramente economiche.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


vit vit

lo so.benissimo Mattia,ma non sono  e commerciante ne collezionista di auto.
Dal momento che il t4 è un mezzo anche ricreativo se qualcosa non corrisponde alle mie aspettative la sradico!



Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Citazione di: vit vit il Settembre 19, 2018, 07:44:38 PM
lo so.benissimo Mattia,ma non sono  e commerciante ne collezionista di auto.
Dal momento che il t4 è un mezzo anche ricreativo se qualcosa non corrisponde alle mie aspettative la sradico!
Certo gusti...   Io più che ragionare da commerciante ragiono come uno che ha cambiato spesso il mezzo..   E nel momento di vendere,  vendere meglio e prima fa comodo.  È mi ha permesso di fare un  Upgrade del mezzo senza mai rimetterci

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


clemmy

Citazione di: paolo26 il Settembre 08, 2018, 11:07:36 AM
Per capirci meglio

https://www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t4-california-/-mobili-e-accessori-mobiletto-alto-posteriore-a-tutta-larghezza-t4-9/1990-6/2003-california-westfalia-n310935

A mio avviso x i prezzi son fuori di testa

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Bello. Ma, prezzo a parte, come si attacca al mezzo? Ci sono degli attacchi predisposti, o bisogna sforacchiare?


Invece per le borse da finestrino, mi ero guardato bene quelle del caddy a visiona bisognava fare 4 fori. Avendo in previsione di vendere a breve ho rinunciato. Invece su Facebook ho visto tempo fa un video di un ragazzo che se l'è fatte da solo per un Vivaro. Pannello su misura di compensato da 4 mm rivestiti di stoffa con tasche cucite. Per fissarlo, ai 4 angoli, aveva messo 4 staffette girevoli, sempre di compensato sottile. Le riusciva a incastrare tra il vetro e qualche plastica/lamiera originale del mezzo. Semplice e veloce
Ford transit custom, soffiettato
Milano

pole_80

Anche a me interesserebbero delle window bag per T4...ho un Caravelle convertito Reimo, con allestimento Touch, ha pochissimo mobilio e quasi zero spazio di stoccaggio, il mobile cappelliera è veramente piccolo e scomodo...