News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Webasto

Aperto da chesko2210, Gennaio 02, 2019, 09:21:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chesko2210

Buongiorno a tutti Camperisti! E buon anno! Io ho un T4 California allestito ed ero curioso se potevo accendere il motore mentre vai il webasto? Una volta l'ho fatto e mi sono spostato di pochi metri e ho sentito una gran puzza di gasolio. Risulta?


Sent from my iPhone using Tapatalk

rasta84

Ciao, puoi farlo tranquillamente, sono completamente indipendenti.. Anzi, se non sei collegato alla colonnina è meglio se accendi il webasto quando il motore del furgone è ancora in moto, così eviti di scaricare la batteria dei servizi.. poi spegni il motore del furgone e ti fermi tranquillamente per la notte.

Comunque che un po' di fumo nella fase iniziale è normale, poi dovrebbe diminuire. Assicurati anche che il fumo stia fuori e non si avverta dentro il furgone! Se ti sembra esageratamente fumoso magari è da pulire / revisionare (per questo lascio la parola ai più esperti)... prova a farlo girare per almeno un'ora per vedere come si comporta.. Inoltre se non hai installato un sistema per la rilevazione del monossido di carbonio ti consiglio di farlo al più presto per stare al sicuro... ci sono anche dei modelli che non necessitano di installazione perché vanno a batteria.


Californialilla

E puoi viaggiarci sereno e caldo.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

chesko2210

Top! Grazie mille risposta sempre super informativo e dettagliato siete i migliori


Sent from my iPhone using Tapatalk