Westfalia che passione in Versilia

Aperto da enricopera4, Gennaio 08, 2015, 09:47:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enricopera4

Ciao ragazzi,sono qua ad invitarvi ad un nostro nuovo evento.Chiaramente se non è ben accetto lo cancellerò immediatamente!
So che molti di voi con facebook non ha molto filling,ma so anche che molti di voi sono iscritti nel nostro gruppo.
Stiamo organizzando in Versilia al CAMPING LA PINETA in via dei Lecci VIAREGGIO per l'1-2-3 MAGGIO 2015 un raduno/ritrovo furgonati westfalia e non di Primavera....
Chiaramente come "nostro stile"tutto sara free,con possibilita di animazione fatta da noi per bimbi,giro in mtb,mare,piscina,sauna,tavolate,allegria solita dei nostri incontri....
Con il direttore del Camping,siamo riusciti a pattuire ad equipaggio un costo giornaliero di 16 euro!
...ok,non mi sto a dilungare,di tempo ce n'è ancora molto per pensarci ed "iscriversi".
Chi ha voglia di essere ancora dei nostri???
prossimamente stileremo il listone dei partecipanti,vi potete segnare qui o sul gruppo WESTFALIA CHE PASSIONE nel post dedicato!
se avete facebook indicate il nikname del forum per non fare doppioni...

Grazie ragazzi del'attenzione!!!

Salutoni

ENRICO.

Novembre

Grazie mille per l'invito! Essendo piuttosto vicino credo che riusciremo a fare almeno un salto, ma ti sapremo dire più avanti quale/i dei tre giorni!
Giulia&Michele
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

italo

Ciao Enrico, mi sa che ti dovremo assumere come organizzatore di raduni. L'altra volta a Ravenna non sono riuscito a venire, ma stavolta vorrei proprio esserci. Fortunatamente il mio VR6, e in particolare il cambio automatico, grazie ai poteri magnetici di Claudio (anarky) , sembra aver deciso di funzionare con regolarita'. Quindi salvo imprevisti ci si vede in Versilia. Intanto buona vita sempre.

enricopera4

....ah ah ah..quando volete Italo...sto giro siamo una manica di pazzi ad organizzarlo ed io sto facendo ben poco per bimba in arrivo...ci divertiamo tutti insieme e questo ci basta...non cerchiamo altro...

anarky

come bimba in arrivo ??? ???

vai gia per la seconda ;D ;D

enricopera4

ciao Claudioooooo....no no...a giorni dovrebbe uscire...siamo ancora in attesa...poi ci penseremo....a presto,saluta tutta la Anarky family!!!!!

Robby79

venite numerosi.....ne vedremo delle belle....

enricopera4

Ragazzi,per le numerose teoriche adesioni al ritrovo in Versilia,abbiamo dovuto incredibilmente mettere un tetto massimo di mezzi.
Il camping ci offre 100 posti,gia ora teoricamente ci sono una settantina e piu di mezzi...cavoli......da non credere....
Vi invito quindi dare la vostra adesione o qui o nel gruppo facebook WESTFALIA CHE PASSIONE,per poter essere nella lista che stileremo piu avanti...
Per ora è gia un grande successo!!!!!!!
ciao
ENRICO

gigiotto

Confermo adesione (Luca T4 Rino su facebook)

Ciuchino

Conferma anche Ciuchino
Siamo in 4 :
2 adulti e 2 ragazzi

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

anarky

evvaiiiiii
il ciuchino che esce dal letargo

l'anarky family conferma l'adesione via feisbuk

amazigh

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Novembre

Noi probabilmente veniamo, ma avendo amici lì vicino cediamo il posto in campeggio e verremo dentro come ospiti.
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

PS: anche perché Michele il sabato lavora...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

enricopera4

....grazie ragazzi per le adesioni...son tornato..dopo 2 settimane di delirio posso riguardare un attimo il PC...cavolo...non immaginavo che una passerotta di 3,5kg ti annientasse in questa maniera....ma è una cosa meraviliosa...
ciao e su con le adesioni!!!!!!
ENRICO