News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ho perso la prima e la seconda...

Aperto da carlux, Maggio 21, 2016, 11:08:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlux

Carissimi, disastro.

In questo momento sono a Rapallo, ma venendo qui da Torino ho perso due marce... È come se il cambio avesse fatto un salto a sinistra, e dove c'era la prima adesso c'è la terza... Se la cerco, spingendo e trigando, la prima la trovo (molto, troppo vicino all retro!) ma ad ogni innesto è più difficile. Spero di riuscire a tornare a casa, domani.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Dimenticavo: 2.4D del '92

Carlo


--
Carlo

Igna

Boccole


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

busdriver

sfera della boccola andata,prendi un pezzo di tubo del gas e infilalo al posto della sferetta, fa lo spessore che basta

carlux

Citazione di: busdriver il Maggio 21, 2016, 12:36:15 PM
sfera della boccola andata,prendi un pezzo di tubo del gas e infilalo al posto della sferetta, fa lo spessore che basta
Urca. Ma se ti dicessi che non ho idea di dove infilarlo, il pezzo di tubo? Immagina di spiegare ad un bimbo di tre anni...

carlux

Mi sono arrovellato, e... Il pezzo di tubo lo devo mettere come nella foto? (Che adesso provo a mandarvi) in effetti non c'è nessuna sfera può essere che me la sia persa per strada?


--
Carlo


Mangimix


carlux

Fatto. MIRACOLO! Il cambio sembra nuovo, non ci posso credere... Spero che tenga fino a casa. Grazie miei eroici salvatori!


--
Carlo

busdriver

he he he....il mc giver del forum...Regge una sola settimana ,occhio

carlux

Citazione di: busdriver il Maggio 21, 2016, 06:19:13 PM
he he he....il mc giver del forum...Regge una sola settimana ,occhio
Ah, a me basta arrivare a casa! Poi gliela metto di titanio, la boccola!

Malibú!

Yuppiiiiiiii!!!! Complimenti ancora! ;D
Stefano
Prov.VE

busdriver

ordina la boccola a barilotto,la boccola a sfera  e visto che si monta da sopra controlla anche che le palette si muovano. Visto che hai il cofano aperto...dove ca....spita è finita la sfera?

carlux

Citazione di: busdriver il Maggio 21, 2016, 08:28:51 PM
ordina la boccola a barilotto,la boccola a sfera  e visto che si monta da sopra controlla anche che le palette si muovano. Visto che hai il cofano aperto...dove ca....spita è finita la sfera?
Mah! Direi che l'ho proprio persa per strada, visto che da sopra vedo l'asfalto... Non mi fare preoccupare, mi sono perso anche un carter o roba simile?

raudo

Casomai ingaggia un investigatore che ti trovi le marce perdute...
;-)
Vedrai con pochi euro sistemi.
Io boccole mai fatte e penso di essere uno degli ultimi con quelle originali datate luglio 1995...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Citazione di: raudo il Maggio 22, 2016, 11:43:25 AM
Vedrai con pochi euro sistemi.
Io boccole mai fatte e penso di essere uno degli ultimi con quelle originali datate luglio 1995...
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
C'hai la mano leggera   :D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA