News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Aiutooo

Aperto da roscetto, Agosto 21, 2017, 06:59:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

Sono in viaggio in puglia e mentre parcheggiavo  lo sterzo nn mi girava piu e per terra una chiazza di olio le cinghie stanno bene , cosa potrebbe essere successo , e domanda se n  risesco a farlo riparare posso tornare cosi ? Che mi dite ? E un caravelle motore acv 2500 turbo

paolo26

Citazione di: roscetto il Agosto 21, 2017, 06:59:23 PM
Sono in viaggio in puglia e mentre parcheggiavo  lo sterzo nn mi girava piu e per terra una chiazza di olio le cinghie stanno bene , cosa potrebbe essere successo , e domanda se n  risesco a farlo riparare posso tornare cosi ? Che mi dite ? E un caravelle motore acv 2500 turbo
Io darei un occhio al liquido servo,  contenitore bianco con tappo nero sta sulla sinistra dal centro,quando alzi il cofano poi guarda sotto a quel livello sul tubo se ci son perdite

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

andrea e adriano

tubo di carico del servo,comune tubo in gomma telata nero,circa 4 piedi . verifica che non si sia lesionato sotto alla fascetta dove si attacca sulla pompa.

NON toccare i collettori di scarico e finchè c'è olio in giro niente sigarette
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Marchinovis

Se e' il tubo alta pressione dell'idroguida costicchia un po'! :(
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

roscetto

No sottp il suo contenitore nn ci sono perdite la perdita la vedo sotto  vicino la ruota sinistra in basso

dedo

Lì sotto c'è la pompa del servosterzo. Pulisci per bene e controlla da dove perde. Se fai girare la pompa muovendo lo sterzo a motore acceso fa parecchio rumore se è senza liquido ma se non è già danneggiata ovviamente la danneggi facendola girare senza olio quindi accertati prima da dove perde.

Mangimix

Citazione di: roscetto il Agosto 21, 2017, 07:34:09 PM
No sottp il suo contenitore nn ci sono perdite la perdita la vedo sotto  vicino la ruota sinistra in basso
Ahia ! Temo per la scatola dello sterzo...

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk


roscetto

Tubo alta pressione appena lesionato a perso olio , fatto riparare , cioe recuperata valvola cambiato il tubo e ristretto con la macchina stringi tubo , 50 euro speriamo bene

Mangimix

Bene! Meglio così.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk


WestyLady

in bocca la lupo....se tutto file per il meglio direi che dovresti indicare chi è il meccanico che ti ha fatto il buon prezzo e lavoro....si sa mai... ;)

roscetto

Stavo a molfetta e ho conosciuto gente che mi a raccomandato , cmq 50 x rifare il tubo e 80 x smontare e rimontare cmq chi ha rifatto il  tubo e officina aqua fredda di bitonto

Marchinovis

Bene , sono contento per te e vedrai che hai risolto definitivamente 👌
Ps: a me ando' peggio sul Land Cruiser , pagai 200,00 + Iva il tubo , e per fortuna che il lavoro lo feci Io.😆
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

200 euro un tubo?
Ma rigido o di gomma con raccordi?
Penso che un tubo così a 200 euro abbia un ricarico del 2000%.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Venti tele , incrociate , raccordi acciaio , bla bla bla e quando sei costretto ... ci caschi!
Comunque 5,00 euro di materiale ed il resto ricarico , tranquillo!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm