News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cambio che non inserisce le marce t4 2002

Aperto da lucami, Aprile 28, 2018, 02:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kalibubi

Di che anello parli? Questo?

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Uhmmmm...per collarino intendi quello consumato/lucidato dove tocca?

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

No no è solo consumato ma a me sembra che sia nella posizione giusta. Anche perché sull'ingranaggio della retro, sul cambio, si abbassa bene ma si punta...

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Si si, il 16, ma non ho provato a sollevare..

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Pensando che si è sempre inserita schiacciando verso il basso non ho pensato di sollevare. Ma ho provato a farla giocare un po' cercando un ipotetico nuovo punto di inserimento mentre tengo schiacciato e mollo a poco a poco...attribuendo al gommino nuovo un ipotetico nuovo movimento...

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Ok, se fosse quello sarei troppo contento. Ti faccio sapere

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Lo abbasso il tanto da non toccare sul profilo o di quanto se no?

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


vit vit

Nella repository se cerchi c'è una procedura per allineare quella leva.
Il problema è che è in francese che un po' capisco ......ma
Multivan '92 2,4D AAB

Kalibubi

Scusami Vit, nella repo cosa?


Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


vit vit

digita repository  nella casella cerca.
Su Google drive abbiamo caricato un sacco di .manuali
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

Kalibubi

È per quello che pensavo al gruppo whatsapp, qui non sono molto pratico. Anche se una volta fatta l'abitudine ci si trova anche qui. Con i consigli dei più pratici chiaramente...

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Nulla ragazzi, sembra tutto in ordine, le altre marce entrano che è una bellezza ma la retro non ne vuole sapere...


Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Risolto!!!! Il mio meccanico è un grande, oltre che onesto...allora, dopo aver fatto tutte le verifiche abbiamo pensato che avevamo cambiato il sensore perché non funzionavano le luci di retromarcia. Lo abbiamo smontato e la retromarcia entrava perfetta. Praticamente era più lungo del vecchio, sebbene originale e comprato alla Volkswagen!!! Lo ha limato un pochino, ripiazzato e via, liscia liscia adesso!!!!
Quindi mettiamo anche questa esperienza nelle prove da fare per problemi analoghi!!!

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


Kalibubi

Si molto, non oso immaginare quanti fantastiliardi di problemi nonché preventivi stellari avrebbe fatto un meccanico qualunque se non la stessa Volkswagen!!! E invece tutto risolto in due secondi, una volta scoperto il problema. Alla prossima ragazzi, mi sposto in Carrozzeria ora...

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk