News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

serratura porta era fix che la aveva rotta?

Aperto da andrea e adriano, Settembre 29, 2018, 08:12:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

lascio la foto che fa vedere dove bucare per mettere una comune brugola al posto del pernetto quando si rompe.
Si deve forare da 7 e filettare da 8 e poi una brugola normale.
Si fora esattamente al centro del perno rotto.
L'ultimo dei 3 maschi lo si passa per uno spazio un goccio minore in modo da lasciare qualche filetto non passato che blocchi il tutto
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

FIX

Scusa ma non ho capito che cosa è rotto e che rimedio sia...

andrea e adriano

non eri tu che avevi rotto il perno che c'è dietro alla maniglia dove gira la staffetta a L che fa il movimento di tirare la serratura?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

FIX

No
Io ho un attuatore della centralizzata da sostiruire

Marchinovis

Citazione di: andrea e adriano il Settembre 29, 2018, 08:12:40 PM
L'ultimo dei 3 maschi lo si passa per uno spazio un goccio minore in modo da lasciare qualche filetto non passato che blocchi il tutto
Vecchio trucco da metallaio efficentissimo!👌
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA