News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

PANNELLI SOLARI

Aperto da marco60, Settembre 28, 2012, 12:26:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davegoride

Grazie Ragazzi, mi sono letto tutte le 88 pagine ma non trovavo informazioni cosi precise.
ora vado anche a cercare il pdf e mi faccio un'idea, poi quando sarò li davanti decido cosa fare  ;)
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

davegoride

Pannello montato!
Prima di tutto grazie a tutti per i consigli, appena riesco posto le foto purtroppo in questo momento ho dovuto portare "furbone"dal meccanico perché faceva un rumore orribile in zona cinghia servizi (penso sia un galoppino alternatore o qualcosa di simile).
Tornando al pannello, alla fine ho deciso di fare due piccoli fori nel tetto prima della tela del soffietto, in modo da tenere i cavi in posizione sia da chiuso che da aperto, ho fatto poi correre i cavi lungo il portellone e sono "entrato" dal faro posteriore sx.
Il pannello (flessibile per la gioia di Raudo da quello che ho letto  ;D ) l'ho incollato con il sikaflex.
Ciao Davide
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

raudo

... si opacizzerà e non produrrà nulla entro fine anno sempre che tu non lo perda prima in autostrada...

R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

xgiacomo

Citazione di: raudo il Gennaio 08, 2020, 04:54:08 PM
... si opacizzerà e non produrrà nulla entro fine anno sempre che tu non lo perda prima in autostrada...

R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e ricorda che Sikaflex... è per sempre!

https://www.amazon.it/ARTGEAR-Raschietto-Inossidabile-Plastica-Rimozione/dp/B078JPYF3F/ref=sr_1_38?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=raschietto+silicone&qid=1578499589&sr=8-38
California AXG
Firenze

davegoride

L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

Ciuchino

Citazione di: davegoride il Gennaio 08, 2020, 12:48:29 PM
Pannello montato!
Prima di tutto grazie a tutti per i consigli, appena riesco posto le foto purtroppo in questo momento ho dovuto portare "furbone"dal meccanico perché faceva un rumore orribile in zona cinghia servizi (penso sia un galoppino alternatore o qualcosa di simile).
Tornando al pannello, alla fine ho deciso di fare due piccoli fori nel tetto prima della tela del soffietto, in modo da tenere i cavi in posizione sia da chiuso che da aperto, ho fatto poi correre i cavi lungo il portellone e sono "entrato" dal faro posteriore sx.
Il pannello (flessibile per la gioia di Raudo da quello che ho letto  ;D ) l'ho incollato con il sikaflex.
Ciao Davide
Bravo!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm