News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xero

Confermo la mia presenza! :)

Dadifra

Confermo anche io! Grazie

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ex VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

Alber

We all walk the long road

Roccosaraleone

Il sabato dovrei riuscire pure io. Se non lo monto lo porto a casa. 😀

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


wudstok

Citazione di: Roccosaraleone il Ottobre 17, 2017, 03:48:58 PM
Il sabato dovrei riuscire pure io. Se non lo monto lo porto a casa. 😀

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Hai detto una cosa che avevo già in mente: se qualcuno fosse interessato ad acquistare il pannello nel gruppo ed a ritirarlo in occasione del Panel Day per poi montarselo in un secondo momento, è ovviamente ben accetto.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

nepalese

Peschiera del Garda troppo lontano per me in questo momento. Già Ferrara era difficile. Peccato.

ulan_bator

Citazione di: wudstok il Ottobre 17, 2017, 12:45:08 PM
Eccoci alla proposta:

Luogo: zona Peschiera del Garda (fattoria con zona coperta per tutti i mezzi su cui si lavora e altro spazio in abbondanza)
Data: 18-19 Novembre
Budget materiali: circa 300/320 Euro

Gli interessati confermino presenza.
A seguito conferme potremo stabilire elenco materiali definitivo e stabilire le modalità di acquisto.

Confermo luogo, confermo data e confermo budget!  :)

Come anticipato in risposta al tuo messaggio privato...... avrei preferito l'altro w-e che era in alternativa in ipotesi in quanto il giorno prima (venerdì 17, SCRAT-SCRAT) ho un esame clinico un pochino invasivo ma in un modo o nell'altro vedrò comunque di arrivare, tutto nella vita non si può avere ma il pannello, pofferbacco, bigna avercelo!  ;)
E quindi piuttosto sui gomiti ma ci arriverò!

A questo punto riprendiamo la lista delle attrezzature di supporto da portare da casa!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ciuchino

Per me ok

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Laweithaler

buonasera a tutti
Per me va bene peschiera ed e un cappanone con cortile perfetto dove si puo anche dormire e fare una grigliata e il paese e a due passi a piedi, supermercato e ristoranti. ok il 11 e 12 novembre o il 18 e 19
saluti da Leo

Dele

Io confermo mia presenza!!
Grandi!! :) :)

Ettore

....a parte il mio discorso semiasse e altre migliorie che spunteranno etc etc.....3 ore e passa di viaggio....mmmm....a/r....viaggiando da solo ci metto anche un po' meno....se vengo  spunto di sabato....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

...nepalese,dove abiti?....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

Ulan, mi spiace ma la coperta era sempre corta da qualche lato... con fido che potrai essere in piena forma!!  ;)

Lo avrei fatto più avanti ma ringrazio fin da ora Leone per aver trovato la location.

Giusto per non essere dispersivi finiamo il giro delle conferme (chi non dovesse scrivere lo contatto io via PM) e poi riassumiamo aspetto tecnico e di strumenti vari.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

xgiacomo

io penserei di venire col furgo di biriolo da pannellare che in quel we non può esserci perchè deve lavorare. unica cosa.. mi fa un po' fatica fare il viaggio da solo: c'è nessuno che vive a sud di firenze che vuol venire con me?
California AXG
Firenze

Manrich

Io raga devo vedere...spero di si ma non è facile vista la distanza...ci provo